Atomic Gs12 x 270euro

MattN

New member
Primo post in questo bel forum! Ciao a tutti!
Le mie misure: 183cm x 72 kg
Scio abbastanza bene, diciamo a metà tra argento avanzato e oro base guardando l'amsao.
Di solito uso sci da speciale, attualmente ho i Fischer RC4 Worldcup SL serie T dell'anno sorso (quelli bucati).
Quest'anno però volevo prendermi qualcosa per fare un po' di gigante. Ho trovato un paio di GS12 dell'anno scorso da 170 cm messi benissimo a 270 euro.
Sono cortini per me ma dato che di sci da gigante non sono un esperto vorrei chiedere a qualcuno che magari li ha se pensa che possano andare.
Preciso che non mi interessa fare curvoni ai 130, voglio solo orientarmi un po' più sul gigante.
Grazie mille x i consigli!

Non vanno bene.

Sono troppo corti per te, ti ci vorrebbero da 180cm.

Io li ho avuti (quelli della stagione 06-07 che erano un pelo diversi a dire il vero) e devo dare ragione a Subconscious uno sci del genere andrebbe preso almeno secondo me non più corto di qualche cm rispetto alla tua altezza 5/6 al massimo se proprio li vuoi proprio corti

Ultima modifica:
Primo post in questo bel forum! Ciao a tutti!
Le mie misure: 183cm x 72 kg
Scio abbastanza bene, diciamo a metà tra argento avanzato e oro base guardando l'amsao.
Di solito uso sci da speciale, attualmente ho i Fischer RC4 Worldcup SL serie T dell'anno sorso (quelli bucati).
Quest'anno però volevo prendermi qualcosa per fare un po' di gigante. Ho trovato un paio di GS12 dell'anno scorso da 170 cm messi benissimo a 270 euro.
Sono cortini per me ma dato che di sci da gigante non sono un esperto vorrei chiedere a qualcuno che magari li ha se pensa che possano andare.
Preciso che non mi interessa fare curvoni ai 130, voglio solo orientarmi un po' più sul gigante.
Grazie mille x i consigli!

ciao MattN, a mio parere è piuttosto inutile comprare un gs12 da 170 per te, soprattutto se andresti ad affiancarlo ad un SL "gara"...