[LC] head worldcup i.speed 175 usati

Franky76

New member
Vendo head worldcup i.speed misura 175 con attacchi tyrolia freeflex 14 stagione 08/09 usati.

Sci in ottime condizioni laminato e sciolinato.

Prezzo comprese spese di spedizine € 350

Spedizione in tutta Italia tramite coriere espresso Bartolini.

Consegna a mano solo in provincia di Lecco.

061020091591.jpg

061020091598.jpg

061020091592.jpg

061020091595.jpg

061020091593.jpg

Ultima modifica:
350€ con spese di spedizione comprese non mi sembra tanto alto.

Bartolini mi ha chiesto 28€ per la spedizione!

hola

quante volte li hai utilizzati? quanto pesi? come scii? Se vengo a prenderli io a lecco a quanto li lasci?
grazie

usati 25 volte. peso 80kg scio bene, livello oro, se vieni a lecco sconto i 20 euro che mi costa bartolii.

fammi sapere ciao

.

ciao Franky, puoi postare qualche altra foto delle serigrafie?
a quanto si vede le solette sono state ben sciolinate, per cui è impossibile capire se siano effettivamente segnate o meno, anche se paiono in buono stato...

come dire: la sostanza sembra buona, potresti mettere qualche foto che descriva meglio anche l'apparenza?

nel frattempo mi è venuta in mente un'altra domanda da farti: nelle 25 uscite di quest'anno quante volte hai fatto fare le lamine.
te lo chiedo in linea di massima, non mi interessa sapere il numero esatto, ovviamente!
sarei giusto curioso di sapere se sono state fatte 2-3-4 volte o 9-10, piuttosto che 20-25... tanto per farmi un'idea sull'usura degli sci stessi.
per caso hai già fatto rifare il fondo e l'impronta? (dalle foto direi di no, mi sembra che siano sciolinati per bene e basta)

inoltre, perdona l'insistenza e l'ignoranza, ma gli attacchi possono essere spostati semplicemente usando la vite centrale, vero?
vorrei capire basta allentare la vite e farli scorrere sulla piastra per regolarli o nei modelli race di Head la cosa non è così semplice.

aspetto informazioni per valutare un eventuale interessamento...
se poi io riuscissi a vendere una chitarra ed un amplificatore che ho in casa inutilizzati da anni sarebbe meglio! :D

Mai stati passati in macchina, l'anno scorso con l'abbondanza di neve che c'era non ce ne mai stato bisogno!

Le lamine le rifaccio sempre io a mano.....quante volte? in genere una ogni 3 uscite ma SEMPRE con placchette diamantate diaface, non ho mai avuto bisogno della lima per ravvivare il filo o togliere segni di sassi in quanto come ti ripeto ho sempre sciato su neve fantastica da dicembre ad aprile!

Li vendo esclusivamente per passare dal 175 al 180, non per cambiare modello, con questo sci mi trovo benissimo quindi non voglio andare a pichhiare il naso con altre marche.

La regolazione dell'attacco: per regolare di poco l'attacco basta utilizzare una levetta dietro la talloniera, se invece l'intervento e di qualche cm bisogna per forza smontarlo, comunque niente paura, la piatsra sottostante è già preforata per tutte le misure, basta inserire le viti dove c'è segnata la misura del tuo scafo.

Non hai mai provato a vederne uno senza attacco? Spostarli è davvero una caxata, basta un trapano avvitatore o un cacciavite grosso, se hai "paura" a farlo da solo e ti vuoi sentire più sicuro in qualsiasi negozio te lo fanno in meno di un minuto.

Per le foto dettagliate devi aspettare un pò.....ora sono in ufficio e lo sci ce l'ho a casa, vedrò di postarle al più presto.

come dire: la sostanza sembra buona, potresti mettere qualche foto che descriva meglio anche l'apparenza?

le solette sembrano in ordine, anche se è difficile dirlo in modo "definitivo" vedendole in foto, le lamine rifatte a mano da te sono una cosa che vorrei valutare con occhio più esperto del mio, perchè se hai fatto da solo le lamine suppongo tu sappia farlo per bene, mentre una mano inesperta potrebbe aver asportato molto materiale, accorciando nettamente la vita degli sci in oggetto...

tuttavia forse mi ero spiegato male: sotto paiono messi discretamente bene, sebbene le prime foto mi parevano più incoraggianti) ma le serigrafie in che stato sono? piene di graffi e spelacchiate ai lati (come succede su molti sci con struttura a sandwich) o ben messe perchè non hai trovato tanta gente che te le pestava in coda agli impianti?

ma le serigrafie in che stato sono? piene di graffi e spelacchiate ai lati (come succede su molti sci con struttura a sandwich) o ben messe perchè non hai trovato tanta gente che te le pestava in coda agli impianti?

torno a chiedere informazioni sullo stato degli sci anche a livello "superficiale", così da valutare un'eventuale interessamento e un'offerta economica da proporti, che includerebbe ovviamente il ritiro a mano, dove preferisci tu.

ciao Franky, visto che sono passati 15 gg mi permetto di chiederti se gli sci in questione sono tutt'ora in sospeso perchè li hai venduti al 90% o meno.
:think: