Mai stati passati in macchina, l'anno scorso con l'abbondanza di neve che c'era non ce ne mai stato bisogno!
Le lamine le rifaccio sempre io a mano.....quante volte? in genere una ogni 3 uscite ma SEMPRE con placchette diamantate diaface, non ho mai avuto bisogno della lima per ravvivare il filo o togliere segni di sassi in quanto come ti ripeto ho sempre sciato su neve fantastica da dicembre ad aprile!
Li vendo esclusivamente per passare dal 175 al 180, non per cambiare modello, con questo sci mi trovo benissimo quindi non voglio andare a pichhiare il naso con altre marche.
La regolazione dell'attacco: per regolare di poco l'attacco basta utilizzare una levetta dietro la talloniera, se invece l'intervento e di qualche cm bisogna per forza smontarlo, comunque niente paura, la piatsra sottostante è già preforata per tutte le misure, basta inserire le viti dove c'è segnata la misura del tuo scafo.
Non hai mai provato a vederne uno senza attacco? Spostarli è davvero una caxata, basta un trapano avvitatore o un cacciavite grosso, se hai "paura" a farlo da solo e ti vuoi sentire più sicuro in qualsiasi negozio te lo fanno in meno di un minuto.
Per le foto dettagliate devi aspettare un pò.....ora sono in ufficio e lo sci ce l'ho a casa, vedrò di postarle al più presto.