Canazei, garni' centrali please

utente_c_01

In pausa
AAA cercasi appartamenti /o garnì centralissimi a canazei ! tramontata l'ipotesi Bormio, dovremo ACCONTENTARCI della val di fassa :D (stavolta è sicuro)

abbiate pazienza, sono in trepida attesa......

"benvenuti tutti quanti nella magica austria !!!! più neve, più cultura montana !!! e poi la qualità degli alberghi : andate a sperimentare il livello qualitativo degli hotels a ischgl , per esempio! e la vita notturna, con concerti, parties sui ghiacciai come a soelden .......certo che stanno 20 anni avanti !!! e provate ad andare a Langenfeld, il più moderno centro termale d'europa, nella Otztal (oltre che nelle più note therme di bad gastein) : però non mettetevi il costumino da bravi italiani ........entrateci nudi, come mamma v'ha fatto !!! Ski Heil"

Maxpanico marzo 2009"

Cambiato idea??? :RRR:RRR:RRR

"benvenuti tutti quanti nella magica austria !!!! più neve, più cultura montana !!! e poi la qualità degli alberghi : andate a sperimentare il livello qualitativo degli hotels a ischgl , per esempio! e la vita notturna, con concerti, parties sui ghiacciai come a soelden .......certo che stanno 20 anni avanti !!! e provate ad andare a Langenfeld, il più moderno centro termale d'europa, nella Otztal (oltre che nelle più note therme di bad gastein) : però non mettetevi il costumino da bravi italiani ........entrateci nudi, come mamma v'ha fatto !!! Ski Heil"

Maxpanico marzo 2009"

Cambiato idea??? :RRR:RRR:RRR

confermo tutto, mio caro : a Febbraio a Canazei, ad Aprile chiusura della stagione a Soelden per vedere l'Hannibal (MEGA SHOW UNICO AL MONDO SUL GHIACCIAIO !!!).....solo che a Soelden so già dove andare :D

più chiaro così ???? SKI HEIL !!! :D

AAA cercasi appartamenti /o garnì centralissimi a canazei ! tramontata l'ipotesi Bormio, dovremo ACCONTENTARCI della val di fassa :D (stavolta è sicuro)

abbiate pazienza, sono in trepida attesa......

Garni centralissimi.....Viel,Hirsch,Serena,Eden

appartamenti centralissimi....Casa Maria,Casa Maurivan,Cesa Planber

Ottima scelta Canazei :prosit::prosit:

Cesa Planber in particolare te lo consiglio ! Posto carino, prezzi molto bassi e Danilo è uno spettacolo d'uomo, troppo simpatico.........ah.....e sei a circa 20 metri dalla partenza della Canazei-Pecol :D

danke! ma la vita notturna com'è ?......

vita notturna decorosa (come Apres Ski c'è il Paradis, più tranquilli e più accoglienti Oma e La Montanara e dopocena Husky Pub, Speckkeller, Lieber Augustiner e altri a 5 min. di auto) ma di certo non all'altezza di Ischgl!!!

vita notturna decorosa (come Apres Ski c'è il Paradis, più tranquilli e più accoglienti Oma e La Montanara e dopocena Husky Pub, Speckkeller, Lieber Augustiner e altri a 5 min. di auto) ma di certo non all'altezza di Ischgl!!!

Vabbè grazie.......tu mi paragoni Canazei con il Regno dell'Apres Ski......è chiaro che ne esce perdente......

Il Paradis comunque è spettacolare, ho dei ricordi pazzeschi :D

Il Lieber Augustiner gli si da fiducia ogni anno, "alla carriera", ma a volte l'età media è decisamente bassa.

Husky Pub molto carino, più "di livello", anche se sul tardi diventa parecchio incasinato ( in senso positivo, ovvio ) anche quello

Mah.....è in centro......

Cioè, Canazei è un paesino piccolo, non è che ha un centro e una periferia :D
Diciamo che se per centro intendi la Chiesa di S.Floriano ci vogliono 3 minuti a piedi, ecco.

Piccolo? mica tanto.....per il resto quoto tutto

Io aspetterei anche l'ora del DENMARK GIRLS NIGHT (Yeah)(Yeah)

Piccolo? mica tanto.....per il resto quoto tutto

Io aspetterei anche l'ora del DENMARK GIRLS NIGHT (Yeah)(Yeah)

Ma si dai è piccola Canazei !

Se consideri solo Canazei, quindi escludendo Gries a valle ed Alba a monte, ci vorranno meno di 10 minuti a piedi per andare dal campeggio al distributore Agip ( consideriamoli + o - due estremi )

Ovviamente quoto la serata a cui fai riferimento :D :D