Trekking Zona San martino di castrozza

ricky92

New member
ciao ragazzi domenica vorrei farmi una giornata in montagna sperando nel tempo partendo da padova. visto k san martino non l'ho mai visitata avevo pensato proprio a questa località. per caso mi potreste condsigliare qualche bella escursione panoramica e nello stesso tempo lunga? dislivello diciamo dai 700-800 fno ai 1000-1200. grazie mille

io leggendo in questo sito ho trovato qualcosa.. qualcuno di voi ha fatto queste escursioni?

http://www.sanmartino.com/s/it/atti...-e-arrampicate/escursioni-ai-rifugi-p112.html

grazieee :D

Beh.. se non ci sei mai stato, potresti salire al rifugio Rosetta e dare un'occhiata all'altipiano! La funivia è chiusa, quindi troveresti anche più tranquillità!

Altrimenti il classico rifugio Mulaz, partendo dalla Val Venegia... (però non so se sia ancora aperto il rifugio)

confermo che la salita al rosetta è molto bella e il sentiero è stato manutenuto da poco.
attenzione perchè il tempo è incerto e in alto in questa stagione può essere già freddo.

ragazzi ma partendo da san martino quanto ci vuole a piedi ad arrivare al rosetta?

se no una bella passeggiata con panorama verso le pale quale potrebbe essere?

dalla val venegia quanto ci vuol arrivare al mulaz?

san martino rosetta...dipende dalla tua gamba...sono circa 1200 metri di dislivello se non ricordo male.
diciamo 2 ore e mezza...

.