DOMANDA: è giusto che sci di 1/2/3 stagioni fa costino oltre i 300€???

-SoNic-

The King of Heisse Oma
oggi passando da sportler mi son imbattuto nel reparto freeski in allestimento e ho notato che per ora ci sono solo assi vecchie di 1/2/3 stagioni....con il cartellino e il prezzo pieno....

esempio:
(sci stagione scorsa)
K2 Coomba 174 +o- 500€
Salomon Lord 185 +o- 400€
Armada ARV 175/185 +o- 400€
Salomon Roket (3 stagioni fa) 500€
Atomic Big Daddy(come sopra) 500€

io credo ke siano prezzi esagerati per delle rimenenze di magazzino che a volte hanno gia 3 anni sul groppone....

voi che ne pensate???

quello ovviamente....anke xke non sarebbe una buona politica di vendita...ma nn sarebbe piu intelligente fare un bell' angolo con due rastrelliere divise per prezzi tipo una da 250€ e una da 350€.....

boh...adesso vedremo..

I big daddy da sport conrad li porti a casa a 250€... Io gli ho pagati 400 con sth16...

Comunque magari non aggiornano i cartellini ma poi applicano uno sconto in percentuale sui vecchi prodotti...

domani sono in ambulanza ma se ho tempo faccio un salto a vedere e parlo col capo del reparto...xke ho visto qualcosa di interessante....se mi fa un prezzo da regalo ci mando tutta la cricca di amici bolzanini a svuotargli il reparto cosi fa pure bella figura!!!!

.

Be visto così non è che hanno fatto un grande sconto.. alla fine gli sci nuovi li trovi in media 600 euro (ovvio dipende dal modello) e sui vari siti online 100 - 150 euro di sconto li fanno...

I big daddy da sport conrad li porti a casa a 250€... Io gli ho pagati 400 con sth16...

Comunque magari non aggiornano i cartellini ma poi applicano uno sconto in percentuale sui vecchi prodotti...

caro, gli ultimi big daddy se li è comperati pancugolo, non ce ne sono più:(

ad ogni modo effettivamente ci sono negozi che fermano il calendario: da noi il modello vecchio degli sweet daddy un negozio lo vendeva a 800 CHF quando conrad li dava per 250 €...

Mah ,da un certo punto di vista se gli sci mantenessero il prezzo non sarebbe male . Si darebbe così piu valore alle spese fatte . Pensa la differenza nel vedere gli sci che tu magari hai preso a dicembre per 600 euro venduti ora a 300 ,e invece vederli venduti ora a 500 . Anche perchè ,parliamoci chiaro uno sci della passata stagione non è "vecchio" ,sostanzialmente è tale e quale al nuovo ( cambia la grafica )