(bo) vendo stockli stormrider xxl, stockli snake e marker duke

franceski

FreakRider
allora, VENDO VENDO VENDO

Stockli Stormrider XXL 178 cm, dim. 122/80/108, r. 18,6 € 250
Stockli Snake 160 cm, dim. 114/80/108, r. 15,9 € 200
Marker Duke, taglia L, peso boh mi sembra 2,9 kg € 230

Consegna a mano zona Bologna

li vedete qua ciao

hai capito che è finalmente giunto il momento di dedicare le giuste energie alla tua vera passione, il curling acrobatico?

vaivai

noooo, in realtà c'è un giro di tortellini di contrabbando da castelfranco emilia, e le vecchine che li smazzano vogliono solo cash...

lo stormrider XXL come si comporta in pista e su ghiaccio???

se lu si usa come sci da tti i giorni va bene come va ben un dobermann GS PRO???

lo stormrider XXL come si comporta in pista e su ghiaccio???

se lu si usa come sci da tti i giorni va bene come va ben un dobermann GS PRO???

io li ho usati poco poco, ma in pista sono stabbbbili e veloci pur rimanendo manovrabilissimi se li carichi bene. e cmq hanno il nucleo in sintetico e non in legno che li rende più malleabili dei loro fratelli maggiori XXXL col nucleo appunto in legno (e il cuore di pietra)

ghiaccio???? :shock:

...mai usati sul ghiaccio :D

hanno il nucleo in sintetico e non in legno che li rende più malleabili dei loro fratelli maggiori XXXL col nucleo appunto in legno (e il cuore di pietra) ?

:-?

sei sicuro? sono sorpreso, per quel che ne so sono entrambi in legno e metallo......

comunque, gli XXL sono sci eccellenti (se cerchi trovi anche la mia prova), molti a verbier li hanno come sci unico e ci fanno assolutamente di tutto (dall'alpinismo alla polvere) sempre con grande soddisfazione

Lo stormrider senza attacco a quanto?

ciao, lo stormrider SENZA ATTACCO a due e cinquanta :D

:-?

sei sicuro? sono sorpreso, per quel che ne so sono entrambi in legno e metallo......

comunque, gli XXL sono sci eccellenti (se cerchi trovi anche la mia prova), molti a verbier li hanno come sci unico e ci fanno assolutamente di tutto (dall'alpinismo alla polvere) sempre con grande soddisfazione

ma sì, sono abbastanza sicuro che non sia in legno :-?

anche a sciarci son più elastici di quelli gialli

boh, mi fai venire il dubbio :vaffa:

cmq quoto tutto il resto, GRAN SCI! :D