Volkl Mantra...dove montare 'sto attacco?????

JJ

New member
Quasi quasi pronto per il ponte di 8Dec a Val Torens, basta montare i Diamir FR siu Mantra e sarò a posto :D ....solo che ho letto una cosa su un sito Americano che parlava della gente che montano l'attaco 1.5cm indietro dal punto di montaggio segnalato sui sci...vedete qua:

http://www.untracked.com/highlight-176078.html

""When ordering a binding with the Volkl Mantra make sure to tell us where you want it mounted. Most people are mounting the bindings 1.5cm back from the mounting point. If you like your skis to ski forward then I would suggest leaving it at Volkl's mark.""
:think: MA..."Se ti piace che i tuoi sci sciano avanti??"...che altre opzione ci sono?

Potrebbe qualcuno p.f.spiegarmi il vantaggio di questo montaggio alternativo, perche pure essendo inglese mi manca un po' di pratica per capire i miei cugini Americani.. :shock:

Thanks
JJ

... piuttosto facci poi sapere come vanno 'sti mantra, perchè tutti ne parlano ma quasi nessuno ha potuto provarli! sono gli eredi dei MITOLOGICI xplosive, quindi la volkl DEVE aver fatto un bello sci altrimenti..... :evil:

Vi farò sapere qualcosa appena che gli provo...nel fratempo so solo questo:

Le Mantra est à la fois ludique, plein de caractère et d’énergie. Il veut engager et ça tombe bien, il est très efficace et rassurant en grandes courbes à vitesse élevée, en profonde comme en neige lourde. Un très bon ski passe-partout, performant, qui se révèle cependant délicat à manœuvrer en petits virages (on ne peut pas tout avoir !). Le Mantra est exigeant et a besoin d’être tenu en laisse par de bons et très bons skieurs montrant un minimum de présence physique. Il aime qu’on lui rentre dedans et sait répondre ! Les testeurs n’ont pas apprécié un occasionnel bruit métallique. Le Mantra jouerait-il aussi de la guitare électrique…

Mi la cavo bene col francese tanto quanto l'americano (male!!)...ma "Le Mantra jouerait-il aussi de la guitare électrique…" da speranza!!

http://www.skipass.com/tests06/index.php?type=ski&ProductId=739&Voir=Voir