maschere con lenti graduate

bomar

Active member
esistono delle maschere con lenti graduate o delle lenti adesive da applicare sulla mashera.
mi manca 2 da lontano nn è tanto ma i particolari sn importanti quando si scia. grazie!!

Se fossi in te proverei con le lenti monouso che si mettono senza problemi. Provale a casa senza abusarne, 1 o 2 ore per iniziare e poi man mano usale per sciare. L'occhio si abitua e sopratutto impari a metterle e toglierle senza penare.
Maschere non so se ne fanno, io non le ho mai trovate. Puoi prenderne una grossa e mettere gli occhiali sotto ma è una vitaccia. Se invece vai sugli occhiali si trovano molti modelli tra cui alcuni molto fascianti.

io sono messo piu o meno come te (ci vedo un po' meglio)...senza lenti non riuscirei a sciare sentedomi in sicurezza. uso le lenti a contatto solo qnd vado in montagna: sono usa e getta..mi trovo bene...chiaro che a volte ti danno un po' fastidio...magari prova con un collirio

x flyminibus grazie davvero.....
sn molto bellizzime...prendo contatti secondo me la lente arancione vedi anche attraverso i vestiti:sbavsbav:
x kirama siamo in 2 tu appena dietro eh!....se ricordo bene :D.....ho visto i tuoi kuro da MDL ma xchè vogliono segarli ?
x irebec io ci vedo benissimo, mi mancano i particolari tipo vedere se arriva o no samuel
ma la mia nuova maschera si potrà mettere il frullino antiappanamento x le gg powderose ??? nn esitate nel rispondermi:D