I nostri pargoli in seggiovia

Fabio

Member
Staff Forum
I nostri sci mentre riposano in seggiovia:

Qui sono sulla seggiovia da 4 della Val Senales, quella del ghiacciaio.
 
Sulla seggiovia Padon, poco prima del non ottimo rifugio.

20060129111403_sulla-padon.jpg
 
vale anche in ovovia? questa è quella del Grostè, con i miei 9s fuori a prendere il sole
 

.

Allegati

  • dsc01604cut_431.jpg
    dsc01604cut_431.jpg
    192.5 KB · Visualizzazioni: 259
Stroppolina una volta usavo Fischer ho avuto tre paia di C4 poi ho provato Rossignol e non ho piu' cambiato
 
Top