Race Tiger è il momento?

Deciso finalmente al rinnovo dell'attrezzatura mi chiedo se sia il momento giusto per passare all'agognato attrezzo.

trovo la serie precedente a questi prezzi:

Racetiger Rc= 380€
Racetiger Sl= 412€
Racetiger Gs=320€

Sul sito della V. trovo però colarazioni e grafiche differenti (RC ad esempio è bianco). Mi chiedo se i nuovi modelli siano sostanzialmente differenti dai precedenti o vantino solo nuovi paintjob.

Si sà a quanto verranno venduti i nuovi modelli?
Si trova di meglio rispetto a quello che io ho trovato in termini di prezzo?

vi ringrazio

Ciao.

Scusa, ma non ho capito quasi niente. Se intendi se sono già in vendita gli sci della stagione 09-10, la risposta è sì, e lo sono da marzo di quest'anno. Non ci dici su quale sito guardi, per cui è difficile darti un parere sulla versione. Se vuoi vedere come sono i nuovi modelli ed i precedenti, guarda qui:

http://www.skipass.com/guide-matos/ski/

tieni presente che i Racetiger, serigrafie a parte, sono rimasti praticamente invariati da qualche tempo a questa parte.

Mi sembra assurdo che il GS costi meno del RC... non è che è un junior?

Per forza vuoi prendere un Racetiger? Se non erro, saranno alla loro quinta stagione sul mercato, e pare che l'anno prossimo la gamma verrà completamente rinnovata....

Infine, cosa non meno importante, devi ricordarti di citare sempre quale è il modello d'attacco che viene proposto assieme allo sci, elemento tutt'altro che secondario non solo per il costo, ma soprattutto per la sicurezza dello sciatore.

Quei prezzi, per i soli sci, cioè senza attacco, per uno sci della passata stagione, sono secondo me piuttosto alti! :no:

Per appurare che sia un junior o meno, devi indicare i dati delle sciancrature e del raggio e della relativa misura. E controllare sul sito ufficiale Voelkl...

Questo posto dove li hai trovati, ha un sito internet o no?

Io penso piuttosto, se lo scarpone che hai è quello nella foto, di pensare prima a quello, che mi pare piuttosto datato (a meno che tu non abbia già fatto un cambio di destinazione d'uso a, che so, portafiori) ;)

Beh, mi sa che devi proprio sostituire tutto. Di sicuro, fatto 100 l'importanza del pacchetto sci + scarponi, 30 lo fa lo sci e 70 lo scarpone.