ma la fiera com'era? Report Alta quota, bergamo 2009 - Big air bag

allora...qualchwe foto c'è.......ci devo mettere un pò mano perche ho il sensore della macchina ridotto ad un troiaio......
le carico nei prossimi giorni ( lavoro permettendo)
anticipo super scatto del mazzo!!!!!

allora da dove si parte...di cose da dire ce ne sono tantissime di gente da ringraziare ancora di più...sono stato a bergamo tutti e tre i giorni...

venerdì partenza col teo e altri 2 amici... arriviamo giù tempo di salutare swat al negozio ci si cambia ed è subito big air bag...
iniziamo a girare a suon di flatspin e misty... poi passiamo ai grab assurdi... incontriamo il grande mazzo il dav (hazzard) e teo (the foil) e il bianko, stiamo li un pò ed a un certo punto big air bag chiuso...
ora girano solo gli iscritti al contest,il mazzo con un abile mossa di cui si pentirà schiera me e teo nel suo team... si parte con il trainig... io e il teo andiamo a bere una birra (che diventa più di una con tutti i freedrinks che avevo...) e torniamo giusti giusti per provare un paio di trick... finale passano il teo (anzi il marco berera non di bergamo che viene dalla calabria) e il mazzo poi chi ha vinto non si sa...

il sabato il teo mi abbandona...vengo da solo e trovo il pienone di skifosi... ferciù luke e l'altro vostro amico con lo snow che nn mi ric il nome, il fede e e il roby, i soliti dav mazzo teo, pierro, alex pe, il layez piano b... abbiamo girato tanto assieme e ho ricevuto grandi consigli... poi siamo andati a vedere le qualifiche rail indoor.. e ho trovato la stroppy, inoltre io e il dav facevamo il pieno di monster energy drink (che sarà il nostro nuovo sponsor della stagione).ho conosciuto anche i vari kirama enrico koala e il grande doc...inoltre abbiamo visto i vari proazzi markus eder dennis battisti ecc ecc...la dome torno giù con il teo con l'idea di tornare presto al pome(alla fine sono arrivato alle 10 di sera a casa)... ho conosciuto il cisla e iwanttobefree... visto la gara dei proazzi aggiudicadasi da markus eder che cmq ha dato gran spettacolo con un frontflip sul neveplast lanciatosi dall'attacco del rail... mentre il suo amico girava dei rodeo o flair sul wall...

che altro dire...mi sono aggiudicato un out of... mi sono divertito un macello... aspetto una foto dal teo the foil... ringrazio tutti in particolare il mazzo, il dav teo the foil ,il fede out ofe il mio gran compagno marco berera il calabrese...e basta...
ah già alla fine sono diventato un negoziante e dalle 5 ero allo stand swat a venedere e poi a smontare lo stand...ho venduto ben 4 out of, 3 panta 2 felpe e una tavola da snow con attacchi...yo man...

.

fil penso siano tutti concordi nel definirti l'uomo alta pota 09!!! :DDD

Grandi! Venerdi e domenica indimenticabili, sia per i trikkoni che per la compagnia!!!
Speriamo di trovarci a girare un po insieme questo inverno che ci gasiamo a manetta! (Yeah)

44050-9918123837648284413322167536676548025n.jpg

44051-9918123837656284613322167536676564842472n.jpg

44052-9918123837660284713322167536676573426622n.jpg

44053-9918123837768287413322167536676674921344n.jpg

Complimenti a tutti quelli che ho visto saltare sabato pomeriggio (anche a quelli che si sono
strinati in fondo la rampa :D)

Grazie a filippo per la disponibilità allo stand swat.

Ma due foto del sottobosco very old style non le ha nessuno????