ho trovato un offerta di una settimana per alloggio+skipass alle 2alpes a 198 euro...330 in mezza pensione.. si parla della settimana che finisce il 5 dicembre.
io preferirei l'austria (ad esempio soelden che penso che in quel periodo sia abbastanza una garanzia)però certo che costa proprio poco...
qualcuno di voi sa darmi qualche info? si riesce ad uscire dalle piste o è troppo presto ed è tutto scoperto?
io preferirei l'austria (ad esempio soelden che penso che in quel periodo sia abbastanza una garanzia)però certo che costa proprio poco...
qualcuno di voi sa darmi qualche info? si riesce ad uscire dalle piste o è troppo presto ed è tutto scoperto?