inizio dicembre. la francia non è indicata, però....

moebius

New member
ho trovato un offerta di una settimana per alloggio+skipass alle 2alpes a 198 euro...330 in mezza pensione.. si parla della settimana che finisce il 5 dicembre.
io preferirei l'austria (ad esempio soelden che penso che in quel periodo sia abbastanza una garanzia)però certo che costa proprio poco...
qualcuno di voi sa darmi qualche info? si riesce ad uscire dalle piste o è troppo presto ed è tutto scoperto?

ho trovato un offerta di una settimana per alloggio+skipass alle 2alpes a 198 euro...330 in mezza pensione.. si parla della settimana che finisce il 5 dicembre.
io preferirei l'austria (ad esempio soelden che penso che in quel periodo sia abbastanza una garanzia)però certo che costa proprio poco...
qualcuno di voi sa darmi qualche info? si riesce ad uscire dalle piste o è troppo presto ed è tutto scoperto?

Non conosco le statistiche, so solo che l'anno scorso ci ho fatto il ponte dell'immacolata ed ho fuoripisteggiato alla grande ma temo che la settimana che dici tu non sarebbe stato possibile.

Guarda, anche io incrocio le dita... Ho prenotato una settimana in val d'isere dal 5 al 12!
Per allora spero che le nevicate siano state abbondanti!!

Statisticamente parlando non ci sarà neve, però come si sa tutto è possibile, nulla vieta una bella nevicata a novembre!
Il problema è che alle 2 alpes hanno pochissimi cannoni e si affidano solo all'altezza del comprensorio, cosa che funziona dato che un po' di neve c'è quasi sempre ma ciò non permette grandi aperture anticipate perchè le nevicate in francia arrivano tardi!

A quel prezzo anche te ne stai in camera a dormire e mangiare spendi meno che a casa .........

.

Vabbè, e già fare le prime uscite della stagione, per rivedere e affinare la tecnica in pista, non conta niente?

'sti giovani di oggi..... :roll::D

Vabbè, e già fare le prime uscite della stagione, per rivedere e affinare la tecnica in pista, non conta niente?

'sti giovani di oggi..... :roll::D

:D:D:D
infatti male che va.. il problema è scegliere quella settimana o una più cara (ma presumibilmente nevosa) dopo capodanno in austria:D

l'anno scorso immacolata a 2alpes nevicato un sacco e si faceva fresca ma il fondo sotto non era proprio garantitissimo (soprattutto sulle piste basse) il park però era ancora sul ghiacciaio ed era molto figo, anche se con il brutto tempo un po è stato chiuso..

Il mio consiglio, come al solito, è di non prenotare ...almeno non siete una comitiva con ferie ecc ...