Cervinia - Pila - Bardonecchia??

Gipex

New member
Da Gipex un Saluto a tutti.
Dalla Sardegna porgo una domanda da un milione di EURI....
Per il capodanno (che si sta organizzazndo mentre qui ci sono ancora 30 gradi) tra:
- Cervinia;
- Pila;
- Bardonecchia.
Dove andare????

Da Gipex un Saluto a tutti.
Dalla Sardegna porgo una domanda da un milione di EURI....
Per il capodanno (che si sta organizzazndo mentre qui ci sono ancora 30 gradi) tra:
- Cervinia;
- Pila;
- Bardonecchia.
Dove andare????

Pila, che è così panoramico che secondo me ti vedi i fuochi di mezza Val d'Aosta ; io ero stato (anni fa) al Lion Noir e mi ero trovato bene. I miei amici si eran trovati bene al Chacaril, ma non è sulle piste (2 km)

Dipende cosa ti interessa...

Qualche info in più?
Tipo: come scii, che cosa usci (sci o tavola), vita notturna, bambini, fidanzate, sistemazione, budget, particolari esigenze...

Detto così poi avere un sacco di info e nessuna...

se vuoi sciare non andare a pila, se vuoi passare la giornata in coda allora è il posto perfetto!
tra cervinia e bardonecchia... beh, la risposta non è molto difficile!

Per comprensorio, Cervinia, per probabilità di trovare neve, pure, per panorama Cervinia o Pila (Bardonecchia però non la conosco)....tra Pila e Cervinia per negozi locali o vita notturna, ancora Cervinia!

Sempre Bardonecchia... Non conosco Pila ma già altri l'hanno bocciata.. Tra Cervinia e Bardo secondo me non c'è paragone.. Ti spiego perchè Cervinia mi fa cagare.. Piste mediamente troppo facili, spesso code esagerate agli impianti (e anche solo per prendere lo skipass).. E fai conto che io a Cervinia vado solo ad Aprile inoltrato perchè durante l'anno ci sono alternative molto migliori.. Una di queste è Bardo.. Poi a Capodanno spero proprio che non ci sia il problema della quantità di neve se no figa siamo rovinati :D..