Sci Outlet On-line

v.pecorella

New member
Ciao ragazzi ho pensato di inserire una discussione dove potremo inserire i Link a tutti i siti che vendono sci e affini on-line,in saldo o usati, o comunque dove ci sia convenienza, che ve ne pare?

Magati usiamo ututti lo stesso layout cosi è più rapida la consultazione:
LINK AL SITO - ESPERIENZE DIRETTE (COMPETENZE, COMUNICAZIONE, SPEDIZIONI, METODI DI PAGAMENTO)
OFFERTE SPECIALI che secondo voi sono vantaggiose su quel sito.
Spero di avere la vostra collaborazione:

www.ikomsport.com ( sito francese dove ho acquistato un paio di head , ottima comunicazione, molto competenti e veloci nella spedizione, pagamento effettuato tramite bonifico)
OFFERTE SPECIALI: sci stagione 2008 nuovi con forti sconti e qualche usato EX NOLO

http://stores.shop.ebay.it/TOP-and-SPORT (non ho mai avuto esperienze dirette)
OFFERTE SPECIALI: Ci sono sci a 90€ penso che per chi debba iniziare sono ottimi EX NOLO

http://myworld.ebay.it/blanchet06?ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1181 (sito che vende tutti gli accesori per la cura dei nostri sci comunicazione perfetta, molto preparati tecnicamente, spedizione veloce, pagamento effettuato tramite bonifico)
OFFERTE SPECIALI:-------------

ora tocca a voi.

Ultima modifica:
Ma hai specificato che i primi 2 trattano per lo più sci usati provenienti dal noleggio? :no:

Se poi volete comprare delle schifezze a 100 € fate pure... poi però non venitevi a lamentare che i vostri sci non tengono (perchè sfibrati), che l'attacco ha molto lasco, ecc ecc...

Sconsiglio fortemente l'acquisto di usato, specialmente ex-nolo, a scatola chiusa. Qualche volta può andarvi bene, qualche altra volta può andarvi male.... e se alla terza/quarta sciata lo sci si delamina... credete che il venditore ve lo cambi? Vi ricordo che lo sci nuovo, acquistato da un rivenditore autorizzato, per legge gode di 24 mesi di garanzia a decorrere dalla data d'acquisto. Mentre per l'acquisto di usato, la legge prescrive 12 mesi di garanzia, ma il più delle volte questo si riduce a un "visto, piaciuto, comprato", perchè poi diventa veramente difficile (se non impossibile) verificare le responsabilità e i diritti/doveri di chi vende e di chi compra. Se poi volete comprare uno sci usato basandovi solo su delle fotografie... :roll:

Il terzo invece è vantaggioso per chi vuole acquistare del materiale...

SI drey hai raggione, dovevo specificare exnolo. volevo solo creare una guida per gli acquisti on-line è ho iniziato io con questi siti che ho trovato, se tu ne hai altri più validi da aggingere, fallo pure. grazie e scusa per l'omissione

da catti ci ho appena comprato un paio di sci ke dovrebbero arrivare oggi...e devo dire ke anche se è la prima volta mi sento di consigliarlo...il ragazzo con cui ho parlato ( paolo) è stato davvero disponibilissimo....