prova a guardare su sportler!Sto cercano pelli split da usare su più sci e per pellare gli over 110-115 ...
Ho cercato in giro sui soliti siti (Telemark Pyrenees, Sport Conrad) ma non si trovano ... forse è ancora troppo presto e bisogna aspettare novembre - dicembre ?
sembrava anche a me di averle viste da sportler.....
in ogni caso penso che più avanti dovresti trovarle anche da S-C o T-P
Sto cercano pelli split da usare su più sci e per pellare gli over 110-115 ...
Ho cercato in giro sui soliti siti (Telemark Pyrenees, Sport Conrad) ma non si trovano ... forse è ancora troppo presto e bisogna aspettare novembre - dicembre ?
Scusa, ma perchè devi comprarle già fatte?
è molto più economico se te le fai da te...così scegli anche quanto lasco lasciare in punta ed in coda in modo tale da ottenere un paio di pelli veramente polivalenti, nel senso che riesci ad assecondare la lunghezza di più paia di sci, oltre alla loro larghezza.
Io me le sono fatte da me, 4 anni fa, prima di sapere/vedere quella della COLLTEX...chissà quanto cacchio di chiedono....
Scusa, ma perchè devi comprarle già fatte?
è molto più economico se te le fai da te...così scegli anche quanto lasco lasciare in punta ed in coda in modo tale da ottenere un paio di pelli veramente polivalenti, nel senso che riesci ad assecondare la lunghezza di più paia di sci, oltre alla loro larghezza.
Io me le sono fatte da me, 4 anni fa, prima di sapere/vedere quella della COLLTEX...chissà quanto cacchio di chiedono....
ci stavo pensando anch'io...avendo tralaltro delle vecchie pelli dritte in mohair. potresti spiegarmi come fare? domande:
1.come montare le strisce in punta dello sci ?
2. come finire le 2 strisce in coda? (ganci o le lascio libere e arrotondo?)
3. come le conservo?
scusa le domandine ma........mi sembra una buona idea la tua