[BS-TN]Vendo scarponi dobermann world cup 160 stagione 2007-2008 ( misura 315mm)

rolli85

New member
Vendo un paio di scarponi dobermann world cup series 160, adatto a sciatori abbastanza esperti o di peso superiore ai 100kg (ma cmq di buon livello)
Gli scarponi sono stati usati per due allenamenti e per la gara delle universiadi di Torino 2007. E' già applicato il paracolpi laterale.
Lo scafo non ha subito nessuna modifica di modellazione a parte l'applicazione di rialzi di 5mm sotto lo scafo.

Prezzo 150 Euro non trattabili

Se siete interessati rispondete a: rolli85@hotmail.it

Spedizione postale: Pacco ordinario: 7 Euro
Pacco celere 3: 9,10 Euro
 

Allegati

  • IMGP6175~2.jpg
    IMGP6175~2.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 192
  • IMGP6176~2.jpg
    IMGP6176~2.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 175
  • IMGP6178~2.jpg
    IMGP6178~2.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 199
  • IMGP6179~2.jpg
    IMGP6179~2.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 195
Ultima modifica:
ciao e scusa il ritardo.
Io ho il 43,5, 44 di scarpe e ho sempre usato quella misura.
come misura effettiva è un 43.
di solito si tende sempre a prendere un numero in meno per avere il piede un po' più stabile.

Fammi sapere
ciao e grazie
 
Top