Di dove sei?---------------------------------------
Sarei interessato anche io..ma non so la misura..forse M è piccola per me, sono alto 1,85m..fammi sapere GRAZIE
Ciao!
Interessato se ancora disponibile!
Come mai lo vendi?
direi che ti è piccola io sono altobasso 175
