Nemo
Il mio nome è Nessuno
Ma di sonde non ancora (almeno spero).
Vedendo e leggendo i vari report mi accorgo che spesso sotto la valanga i sepolti
si trovano almeno a 1,5/due metri di profondità...
Fermo restando che, personalmente, considero una sonda di 200 cm troppo corta:
Quale e' la lunghezza della sonda che ritenete ideale senza tenere conto del peso?
Quale il miglior compromesso peso/lunghezza?
Intendiamoci, sto parlando di equipaggiamento da zaino per noi, non per i professionisti del soccorso, loro magari si possono permettere di usare sonde piu' lunghe, ma noi che abbiamo dei limiti di peso nel nostro basto, e siamo giocoforza chiamati a fare delle scelte,
come la pensiamo?
(P.S. azz, scusate l' "abbiao" invece dell' "Abbiamo"...mannaggia non posso correggere il titolo)
(P.P.S. grazie, "mod squad"
)
Vedendo e leggendo i vari report mi accorgo che spesso sotto la valanga i sepolti
si trovano almeno a 1,5/due metri di profondità...
Fermo restando che, personalmente, considero una sonda di 200 cm troppo corta:
Quale e' la lunghezza della sonda che ritenete ideale senza tenere conto del peso?
Quale il miglior compromesso peso/lunghezza?
Intendiamoci, sto parlando di equipaggiamento da zaino per noi, non per i professionisti del soccorso, loro magari si possono permettere di usare sonde piu' lunghe, ma noi che abbiamo dei limiti di peso nel nostro basto, e siamo giocoforza chiamati a fare delle scelte,
come la pensiamo?
(P.S. azz, scusate l' "abbiao" invece dell' "Abbiamo"...mannaggia non posso correggere il titolo)
(P.P.S. grazie, "mod squad"
Ultima modifica: