Imbrago integrato nei pantaloni by Rossignol

bhe non è nient altro che un imbrago messo sotto i pantaloni....come se uno prima mette l'imbrago e poi i pantaloni....io non lo trovo comodissimo hai solo l'anello principale davanti magari sotto tre strati di abbigliamento....e poi i porta oggetti?? chiodo cordini discensore e moschettoni??? bho da fidarsi sicuramente si come praticità per me non sono il massimo....

Non vedo grossi vantaggi, se non la possibilità di "tirarsi fuori dalla cacca" in situazioni non previste, ammesso di avere con sé la corda. Ma se già ti porti la corda perché pensi di poterne avere bisogno probabilemente ti porti anche il resto...

dovrebbero costare 295$
sicuramente quanto comperare un buon paio di pants e un imbrago da SA
ma una volta finiti i pantaloni butti tutto compreso l'imbrago
se invece li prendi separati poi l'imbrago lo tieni e lo puoi usare anche con altri pants

e poi nn capisco come poi regoli la misura in vita e sulle coscie

Mah, potrebbero servire a dei tecnici del soccorso alpino, per noi skifosi mi sembrano un po' esagerati.

.

Perche' esagerati?
A me sembrano interessanti. Io poi, che l'abbigliamento lo faccio durare almeno 10 anni...
La comodità sta nel fatto che l'imbrago e' sempre con te, cosi', anche se sei partito per una gironata "tranquilla" , se ti salta lo "schizzo" di animarla un po', hai l'equipaggiamento a disposizione.

Perche' esagerati?
A me sembrano interessanti. Io poi, che l'abbigliamento lo faccio durare almeno 10 anni...
La comodità sta nel fatto che l'imbrago e' sempre con te, cosi', anche se sei partito per una gironata "tranquilla" , se ti salta lo "schizzo" di animarla un po', hai l'equipaggiamento a disposizione.

ma se tu parti per una "giornata tranquilla" hai sempre dietro anche corda e ferramenta varia...;)
nn oso immaginare cosa ti porti dietro , quando vai a a fare cose toste :D

Il vantaggio è che si riesce a essere posers anche durante le giornate impegnative! :D

D'altronde basta mettere l'imbrago sotto ai panta...