spaccio colmar chiarezza

sfregiato79

New member
Ciao a tutti!

facendo "cerca" non ho trovato o capito dov'è lo spaccio colmar?

si dice Monza ma nn si capisce se è lo spaccio solo per dipendenti

qualcuno ha più news
Grazie
 
Ciao a tutti!

facendo "cerca" non ho trovato o capito dov'è lo spaccio colmar?

si dice Monza ma nn si capisce se è lo spaccio solo per dipendenti

qualcuno ha più news
Grazie

se posso, per le ricerch future nel forum...
lo spaccio colmar si trova di fianco allo stabilimento, a monza nord, al confine con lissone, sulla ss36 vallassina.
però, almeno a metà 2009, lo spaccio era passato da "aperto al pubblico" a "esclusivamente riservato ai dipendenti di colmar".
 
però, almeno a metà 2009, lo spaccio era passato da "aperto al pubblico" a "esclusivamente riservato ai dipendenti di colmar".

Io ci sono passato ott/nov (09) Lo spaccio era aperto regolarmente a tutti. Messo bene, come un negozio di abbigliamento sportivo + merce Lacoste.
I prezzi non erano scontatissimi ma certamente più bassi di quelli di "listino".
Salutoni
 
riesumo questo vecchio post...
qualcuno sa se lo spaccio colmar sia ancora aperto al pubblico?
grazie

assolutamente si. Non so di dove sei ma lo spaccio si trova a Monza vicino al Rondò dei Pini, precisamente dopo la rotonda che entra in Milano - Lecco (la Valassina)
 
Sono andato tre anni fa, avrò avuto sfiga ma ho trovato nello spaccio solo tute anni 80 con colori improponibili...
Poi stesso giorno ho comperato la tuta Colmar da Maxi Sport poco piu avanti sulla superstrada con un buono sconto.
 
Sono andato tre anni fa, avrò avuto sfiga ma ho trovato nello spaccio solo tute anni 80 con colori improponibili...
Poi stesso giorno ho comperato la tuta Colmar da Maxi Sport poco piu avanti sulla superstrada con un buono sconto.

Hai avuto non sfiga, parecchia sfiga!! È sempre assortitissimo e c'è l'imbarazzo della scelta!
 
Sono andato tre anni fa, avrò avuto sfiga ma ho trovato nello spaccio solo tute anni 80 con colori improponibili...
Poi stesso giorno ho comperato la tuta Colmar da Maxi Sport poco piu avanti sulla superstrada con un buono sconto.

Hai avuto non sfiga, parecchia sfiga!! È sempre assortitissimo e c'è l'imbarazzo della scelta!

Anch'io ho avuto sfiga l'anno scorso, non ho trovato niente di accettabile per la mia bimba, né sotto l'aspetto della qualità, né dei prezzi. Ho trovato invece allo spaccio Vuarnet di Grassobbio completi DKB per moglie e figlia in Dermizax 20000.
Eppure mi pare che Colmar da un paio di stagioni abbia migliorato la qualità delle sue giacche...
 
Top