Ciao a tutti,
cerco sci SL usati , misura 160 o 165, anche di qualche stagione fà, preferibilmente Atomic SL 12, Fisher RC4 SL o Volkl Racetiger .
Inviatemi eventuali proposte in email , possibilmente con foto.
merlix5@tiscali.it
Sono della provincia di Novara.
Grazie
cerco sci SL usati , misura 160 o 165, anche di qualche stagione fà, preferibilmente Atomic SL 12, Fisher RC4 SL o Volkl Racetiger .
Inviatemi eventuali proposte in email , possibilmente con foto.
merlix5@tiscali.it
Sono della provincia di Novara.
Grazie