crossmax VS xfight pro

lennon1983

New member
ciao ragazzi. sn nuovo del forum.
premetto che scio da sempre e affronto tutte le piste senza problemi. nn so come valutarmi, nel senso che vedo che tutti conoscono il loro livello(argento base, argento avanzato, argento vivo, piatto d'argento), dunque nn so come orientarmi quando discutete di scelta sci.
sn davanti ad un bivio nella mia vita. sto per comprare degli sci usati, per poterli avere sempre cn me quella settimanina che posso permettermi a febbraio.
cerco uno sci di buon livello che mi permetta di fare stupidaggini e che non mi tagli le gambe a fine giornata.
premetto che l'anno scorso avevo comprato degli atomic gs11 183 cm (io sn 187 cm per 95 di peso) e per quanto li tirassi a canna (cn + di qualche problema in modalità pista sfatta, nel pomeriggio), erano effettivamente troppo per me. duqnue li ho rivenduti.
ho cmq provato dei crossmax w12 presi a nolo 1 giorno e devo dire che erano la miscela giusta per me.VENGO AL DUNQUE

DOMANDA: che differenza passa tra questo modello:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110438987551&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

e questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140346825737&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

considerato poi che per un tipo di carving del genere io prenderei dei 170 cm di lunghezza. (io sn 187 x 95 kg)

grazie ragazzi

Quei crossmaxx sono vecchissimi...senza spendere molto di più puoi prenderti un modello di 2 o 3 anni fa!!!Simili a quelli che hai già provato..

Fidati sono cambiati totalmente..!!!

Poi vista la tua altezza anche prenderli di 178 non sarebbe un errore :D Magari prova anche quelli..

Dato che non faccio altro che elogiare il Crossmax12 non mi dilungo oltre...se li hai provati e ti sono piaciuti sai da solo come vanno :Y

Si senza dubbio meglio i 178cm considerando altezza e peso :D

Sono in ogni caso di 10 centimetri + bassi di te..

Poi vedi cosa trovi in giro ma cerca di prenderli abbastanza recenti !!!

Ma i tuoi gs11 sono recenti o abbastanza vecchi ??
Perchè quelli recenti che non erano il top di gamma, erano "addomesticati" rispetto ai gs12 ai vecchi gs11, quando esistevano quelli e i gs9 e non 10 11 e 12 :Y