ieri ho dato un'occhiata ai prezzi degli skipass per san martino (io scio quasi sempre la avendo una casa in zona) e
mi sembra siano aumentati non poco!
ecco la lista completa: http://www.sanmartino.com/w/it/servizi-e-ospitalita/skipass/prezzi-skipass-san-martino-di-castrozza-passo-rolle-p552.html
qualcuno si ricorda quanto costava l'anno scorso lo stagionale? quest'anno la prevendita è di 400 € e il prezzo pieno è di 440€, mi sembra che l'aumento sia intorno ai 20-30 € rispetto l'anno scorso.
mi sembra un'esagerazione tenendo conto che il comprensorio è carino ma non eccezionale e soprattutto che hanno ancora degli impianti osceni!
siete del mio parere?
mi sembra siano aumentati non poco!ecco la lista completa: http://www.sanmartino.com/w/it/servizi-e-ospitalita/skipass/prezzi-skipass-san-martino-di-castrozza-passo-rolle-p552.html
qualcuno si ricorda quanto costava l'anno scorso lo stagionale? quest'anno la prevendita è di 400 € e il prezzo pieno è di 440€, mi sembra che l'aumento sia intorno ai 20-30 € rispetto l'anno scorso.
mi sembra un'esagerazione tenendo conto che il comprensorio è carino ma non eccezionale e soprattutto che hanno ancora degli impianti osceni!
siete del mio parere?
:vaffa::-(((