prezzi ski pass san martino di castrozza stagione 2009/2010

g4725

New member
ieri ho dato un'occhiata ai prezzi degli skipass per san martino (io scio quasi sempre la avendo una casa in zona) e :aaahhh: mi sembra siano aumentati non poco!
ecco la lista completa: http://www.sanmartino.com/w/it/servizi-e-ospitalita/skipass/prezzi-skipass-san-martino-di-castrozza-passo-rolle-p552.html

qualcuno si ricorda quanto costava l'anno scorso lo stagionale? quest'anno la prevendita è di 400 € e il prezzo pieno è di 440€, mi sembra che l'aumento sia intorno ai 20-30 € rispetto l'anno scorso.
mi sembra un'esagerazione tenendo conto che il comprensorio è carino ma non eccezionale e soprattutto che hanno ancora degli impianti osceni!
siete del mio parere?
 
che ti devo dire ........ io a s.martino mi stanco in 3 giorni, il dolomitisuperski costa 620 e direi che non c'è proporzione, poi la seggiovia che dalla tognola ti porta al Ces viaggia a 5 km/h e ogni 5 minuti si ferma e la frittata è fatta....

Però mi piace lo stesso un w.e all'anno me lo faccio , belle discese sulla 1 della tognola che resta una delle più belle piste esistenti, cena alla frattazza o a malga Ces, prezzi hotel onesti, meno i panini in pista, e vai.........
 
Io ci capito solo nei we,
impianti obsoleti a dir poco,
pieno di gente,essendo il primo comprensorio vicino alla pianura dal lato VE-TV,
insomma mi ha stancato da un pezzo...

Se quest'anno,senza nessun aggiornamento di rilievo,
aumentano pure i prezzi,beh....:vaffa: :evil:
 
quelli che ho lincato sono i prezzi degli skipass di valle, e comunque gli amenti ci sono ogni anno solo che generalmente sono limitati invece mi sembra che quest'anno sia un pò esagerati
 

.

I prezzi nel DS li hanno aumentati ovunque anche dove non ci sono stati impianti nuovi!

Ammesso e non concesso o logico,
passi un'aumento per il ds,comunque caro ma che offre tale quantità e qualità di piste.

Aumentare,senza nessuna novità (??) quello di SMDC,
sembra davvero troppo.

IMHO.:evil::NOS::vaffa::-(((
 
ma infatti io sono d'accordo con te, non ho mai detto che giustifico gli aumenti ed il prezzo di 35 euro e 50, che è già stata addirittura la zona che ha aumentato di meno il giornaliero, è vergognoso per un posto piccolo con degli impianti che sono rottami come san martino!

tuttavia, purtroppo, è una cosa normale, non mi stupisco
 
ehi raga con i prezzi ci fanno dentro ......un bel po' ......e la cosa e' orrenda ...skypass al pari dell'oro e' ridicolo .......stop alle speculazioni turistiche
 
Top