marcussiena
The count of Tuscany
Al 132 topic aperto forse ce la facciamo...chiudiamo anche l'altro di oggi perchè ho dimenticato di inserire l'opzione risposta multipla.
RiRiRiRivotate gente!!!
Amiata sì ma quando????
Ricapitoliamo
Leo ed io avevamo intenzione di organizzare un pranzo per l'autunno prossimo, probabilmente verso metà ottobre.
La nostra proposta iniziale, è il rifugio Sella ai 1700 metri sul monte Amiata.
Essendo un pò fuori mano rispetto alle autostrade verifichiamo il consenso prima di fissarla come luogo del ritrovo.
Il rifugio che è anche albergo è ottimamente gestito e con una cucina eccellente. Ed essendo a quota 1700 metri ci potrebbe anche far sperare di trovarci qualcos'altro oltre ad una tavola ben apparecchiata.
Un'immagine tratta dal mio reportage di gennaio scorso
e il reportage
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26960&highlight=amiatae
Le date e le decisioni finali le prenderemo insieme dopo aver capito la fattibilità di questo pranzo.
Lista provvisoria con Ubicazione Monte Amiata:
- Marcus + consorte?
- Leo
- Anthea (alias Princess)
- Soloneve
- Nevofilo
- Pepo + 3 ?
- Wally + 2
- Fummino
- Umbytheboss
- AtomicGr
- Pillows87
RiRiRiRivotate gente!!!
Amiata sì ma quando????
Ricapitoliamo
Leo ed io avevamo intenzione di organizzare un pranzo per l'autunno prossimo, probabilmente verso metà ottobre.
La nostra proposta iniziale, è il rifugio Sella ai 1700 metri sul monte Amiata.
Essendo un pò fuori mano rispetto alle autostrade verifichiamo il consenso prima di fissarla come luogo del ritrovo.
Il rifugio che è anche albergo è ottimamente gestito e con una cucina eccellente. Ed essendo a quota 1700 metri ci potrebbe anche far sperare di trovarci qualcos'altro oltre ad una tavola ben apparecchiata.
Un'immagine tratta dal mio reportage di gennaio scorso
e il reportage
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26960&highlight=amiatae
Le date e le decisioni finali le prenderemo insieme dopo aver capito la fattibilità di questo pranzo.
Lista provvisoria con Ubicazione Monte Amiata:
- Marcus + consorte?
- Leo
- Anthea (alias Princess)
- Soloneve
- Nevofilo
- Pepo + 3 ?
- Wally + 2
- Fummino
- Umbytheboss
- AtomicGr
- Pillows87
Ultima modifica: