Topic Ufficiale sul raduno all'Amiata!!!

Quando ragazzi???


  • Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .

marcussiena

The count of Tuscany
Al 132 topic aperto forse ce la facciamo...chiudiamo anche l'altro di oggi perchè ho dimenticato di inserire l'opzione risposta multipla.

RiRiRiRivotate gente!!!

Amiata sì ma quando????

Ricapitoliamo

Leo ed io avevamo intenzione di organizzare un pranzo per l'autunno prossimo, probabilmente verso metà ottobre.
La nostra proposta iniziale, è il rifugio Sella ai 1700 metri sul monte Amiata.

Essendo un pò fuori mano rispetto alle autostrade verifichiamo il consenso prima di fissarla come luogo del ritrovo.
Il rifugio che è anche albergo è ottimamente gestito e con una cucina eccellente. Ed essendo a quota 1700 metri ci potrebbe anche far sperare di trovarci qualcos'altro oltre ad una tavola ben apparecchiata.


Un'immagine tratta dal mio reportage di gennaio scorso

32107-img7263.jpg


e il reportage
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26960&highlight=amiatae


Le date e le decisioni finali le prenderemo insieme dopo aver capito la fattibilità di questo pranzo.

Lista provvisoria con Ubicazione Monte Amiata:

- Marcus + consorte?
- Leo
- Anthea (alias Princess)
- Soloneve
- Nevofilo
- Pepo + 3 ?
- Wally + 2
- Fummino
- Umbytheboss
- AtomicGr
- Pillows87

 
Ultima modifica:
SCHERZO èH....!!!!!

facciamo l'8...

il 15 si va tutti a sciare....!!!!!!!!

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH. . . . . . . :BSEX
 
ma si possono aprire 132 post per fare ujn solo sondaggio....???? Ma come sei messo e'!!!!?????

:DDD
:DDD
:DDD
 
Io confermo..salvo complicazioni o viaggi di lavoro improvvisi noi siamo in tre...

Io moglie e bimba..

Ps. La moglie è vgetariana...!!
 
credo che alla mia ragazza difficilmente farò digerire l'idea di migrare in montagna con questa frequenza...ma ci provo lo stesso :D
 
Top