Allora proviamo a mettere tutto in vendita!!!
i saldi iniziano prima quest' anno!!!!
Vendo le seguenti cose:
1-SCI Salomon 1080-GUN 188cm
usati 8/10 sucite mai pellati e mai sassi...perfetti, normali segni d'usura
200€ spese sped. comprese(trattabili)
2-Sci Fischer RC4 SL 161 ex comitato/coppa (non ricordo l'anno)
acquistati 2 stagioni fa, usati per soccorso con attacchi da 17din
forti segni di usura sulla parte superiore ma con anima,lamine e soletta
perfetti e tirati a fino....due rasoi ultra-reattivi
120/100€ + spese sped (trattabili)
3-Attacchi Fritschi Diamir FR+ taglia XL nuovi usati 8 ore complessive
in sole due giornate di sola discesa pagati 250€....
vendo a 200€ spese sped. comprese (non molto trattabili)
4-Scarponi Tecnica Diablo Magma tg 30.0 flex110
usati una stagione e mezza con normali segni di usura
80€ spese sped comprese
Credo ke i prezzi siano piuttosto onesti visto il materiale e a parte i Diamir sono disposto a trattare e limare un po' sui prezzi...
A breve imparerò a mettere le foto su skiforum, nel frattempo contattatemi via MP per avere tutte le foto che volete di qualsiasi cosa.
Libero la cantina per ridurre le assi in casa e farmi un set 100% All Mountain
ovviamente tutti gli sci verranno spediti sciolinati, laminati e tuningati...gli attacchi se li regola e se li sposta ki compra per via della responsabilità ke io nn voglio avere...
i saldi iniziano prima quest' anno!!!!
Vendo le seguenti cose:
1-SCI Salomon 1080-GUN 188cm
usati 8/10 sucite mai pellati e mai sassi...perfetti, normali segni d'usura
200€ spese sped. comprese(trattabili)
2-Sci Fischer RC4 SL 161 ex comitato/coppa (non ricordo l'anno)
acquistati 2 stagioni fa, usati per soccorso con attacchi da 17din
forti segni di usura sulla parte superiore ma con anima,lamine e soletta
perfetti e tirati a fino....due rasoi ultra-reattivi
120/100€ + spese sped (trattabili)
3-Attacchi Fritschi Diamir FR+ taglia XL nuovi usati 8 ore complessive
in sole due giornate di sola discesa pagati 250€....
vendo a 200€ spese sped. comprese (non molto trattabili)
4-Scarponi Tecnica Diablo Magma tg 30.0 flex110
usati una stagione e mezza con normali segni di usura
80€ spese sped comprese
Credo ke i prezzi siano piuttosto onesti visto il materiale e a parte i Diamir sono disposto a trattare e limare un po' sui prezzi...
A breve imparerò a mettere le foto su skiforum, nel frattempo contattatemi via MP per avere tutte le foto che volete di qualsiasi cosa.
Libero la cantina per ridurre le assi in casa e farmi un set 100% All Mountain
ovviamente tutti gli sci verranno spediti sciolinati, laminati e tuningati...gli attacchi se li regola e se li sposta ki compra per via della responsabilità ke io nn voglio avere...
Ultima modifica:
