Voglio acquistare un paio di sci Head iSUPERSHAPE racing, mis.165, anche anno 2009, mi potete consigliare qualche negozio che li vende ad un buon prezzo?
su questo mercatino li vende un nostro utente a ottimo prezzo....usati a malapena un paio di ore se non ricordo male!!!guarda il link e parla cn mich_torino!!!