21/11 - Come domani, si sciava

Fabio

Member
Staff Forum
Ve lo ricordate l'anno d'oro?
Domani si sarebbe potuto sciare, ad alla grande!

Allegati

• teyst6_444.jpg
    teyst6_444.jpg
    125 KB · Visualizzazioni: 627
  • tesyt9_936.jpg
    tesyt9_936.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 643
  • cameraj1_286.jpg
    cameraj1_286.jpg
    12.8 KB · Visualizzazioni: 618
  • tesvt5_156.jpg
    tesvt5_156.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 602
Io ho inziato a sciare quell'anno! 26 novembre a Madesimo!
A pensarci mi vien da mangiarmi non vi dico cosa per tutta quella neve che non ho sfruttato tra il 2003/2004!

Domanda: ma anni come quello si sono ripetuti o la normalità è quello che stiamo vivendo negli ultimi 2?

Coccoluto ha detto:
Io ho inziato a sciare quell'anno! 26 novembre a Madesimo!
A pensarci mi vien da mangiarmi non vi dico cosa per tutta quella neve che non ho sfruttato tra il 2003/2004!

Domanda: ma anni come quello si sono ripetuti o la normalità è quello che stiamo vivendo negli ultimi 2?

Allora ci siamo incrociati su quelle piste!!! Ho sciato li' negli ultimi due w/e di Novembre quell'anno...poi ad Aprile...
Gli anni come quello *erano* la normalità. Adesso la *normalità* e' quella che vedi

Quell'anno ero stato sul Tonale al 1° novembre: 1m di neve (e non esagero) caduto nella notte, una parte di impianti già aperti al passo....

Si al Tonale avevano iniziato ad aprire seggiovie al passo già dai primissimi di Novembre. Verso il 18 novembre era tutto aperto. Quest'anno è ancora quasi tutto verde :XX

Ho un ricordo di una giornata sulla neve al Tonale nel Novembre 2002 con ciaspolata fuori pista a correre dietro alla moglie con le pelli... :wink: