allora carissimi colleghi e amici, io possiedo un paio di salomon gun 188 comprati lo scorso anno usati da un amico...dopo averli usati in marmolada e al lavoro mi sono piaciuti ma sono piuttosto pesanti e gia troppo specialistici...pensavo a qualcosa di piu stretto 90/95 da montare diamir per un uso tuttofare cioè sia skialp con dislivelli dal 700mt in su sia su piste primaverili e discese sulla mia cara marmolada....
cosa mi consigliereste???in che altezza???
ricordo nuovamente ke vorrei qlcsa di sfruttabile durante tutto l'arco dell' inverno
cosa mi consigliereste???in che altezza???
ricordo nuovamente ke vorrei qlcsa di sfruttabile durante tutto l'arco dell' inverno