consigli acquisto tuta sci peak

demau

New member
Ciao a tutti,
sabato prossimo mi recherò in Austria per due settimane di ferie e tra una escursione e una sciata vorrei acquistare una tuta della Peak Performance. Non è che ne abbia bisogno perché di tute ne ho già a sufficienza, ma c'è il modello Heli che è una favola. Ho visto la giacca, solo da donna, in un negozio di sport di Castelletto Ticino, ma costava la bellezza di 650 EUR, ai quali bisognerebbe aggiungere un primaloft da mettere sotto e i pantaloni, totale una fortuna!!!! Sapete se esistono degli outlet della peak? Nel sito non ne parlano. Avete dei consigli?

demau

Ciao, anche io in questo periodo mi sto guardando intorno per cambiare la tuta, ci sono negozi con invenduti dell'anno scorso phenix da 1200 cocozze di listino che li vendono a 500\600 (praticamente poco meno del prezzo di saldo dello scorso anno), ma ti devi accontentare per il colore e non sarai all'ultimo grido sulle piste, peak non ne ho ancora viste ma dubitando che le abbiano vendute tutte varrà lo stesso discorso......ma non credere di spendere meno di 600 euro.....