Cerco sci freeride

linus

Bianco dentro
Ciao, so che ancora forse non è la stagione giusta per parlare di polvere... ma io me la sogno la notte!!! Voglio polvere bianca!!! Detta così si può pensar male ahah!
Vorrei sostituire i miei cari k2 public enemy per qualcosa di un po' più fat e più da freeride.
Mi piacerebbe qualcosa tipo k2 seth, o comunque qualcosa simile, magari twin tip così qualche saltino me lo sparo ancora.

Potresti specificare anche in che lunghezza li vorresti. Se con o senza attacchi, quanto vuoi spendere, bla bla bla... leggiti il regolamento del mercatino, e completa meglio la tua richiesta.

In bocca al lupo!

Si scusa, preso dalla foga mi son dimenticato un po' di dettagli.
Mi servirebbe uno sci con attacchi sul 180-185cm, vorrei spendere attorno i 200€,

350 euro trattabili...ne ho anche un altro paio con gli stessi attacchi lungh 1.69..
se ti interessano ti posso lasciare la mia mail...qui sn appena iscritta e ancora devo orientarmi..

ciao io vendo i miei pep fujas della scorsa stagione cn atacco marker griffon h179 a 400 trattabili...

ciao vendo Volkl Ledge 176 cm con attacchi marker. Gli sci sono praticamente nuovi

Vendo tutto a 190 €

sono di Monza preferisco consegna a mano ma se vuoi spedisco

Ciao ciao

Massimo

e dai allora i kung fujas son perfetti!179 k2è più lungo degli altri,nn so cm misura k2...320 sono tuoi!cn gli atacchi....

Ultima modifica:
Questi possono interessarti?

ELAN 999 (129 99 109) TWIN TIP ALTEZZA 192 CON ATTACCO SALOMON 912ti. CONDIZIONI OTTIME. EURO 239

Oppure questi?

STOCKLI STORMRIDER XL (116 75 102) ALTEZZA 184 CON ATTACCO SALOMON 914 CONDIZIONI BUONE. EURO 200

allora i miei SETH sn perfetti...cm 179 ma essendo K2 sono leggermente più lunghi e le misure sono 130/98/118 e raggio 21 mt. + attacco head RF11 a 350 € trattabili...