Consiglio su Hotel a San Martino di Castrozza

vic

"LE FONDAMENTA"
Quest'anno volevamo approfittare dell'offerta 4=3 del dolomitisuperski e avevamo pensato di andare a San Martino di Castrozza... Andrei con amici e mia figlia di 10 anni che è al terzo anno di sci e progredisce bene.
Volevo qualche informazione sull'hotel Rosetta, sembra centrale, bello e conveniente.
Qualcuno ha esperienza diretta???

Io mi trovai molto bene all'hotel Letizia a san Martino, se ti può servire.
Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se le camere non erano tutte belle uguali.

Grazie

io a san martino sono stato all'hotel alpino e mi sono trovato bene

Per noi sarà la terza volta, siamo stati al des alpes il primo anno, bello ma un pò vecchiotto, poi all'hotel San Martino, sicuramente bello, splendida piscina con vista sulle pale e (quella volta) conveniente formula tutto incluso. Peccato che è a 10 minuti dal centro e la sera in salita la principessina non ne vuol sapere di camminare :)

Quest'anno volevamo approfittare dell'offerta 4=3 del dolomitisuperski e avevamo pensato di andare a San Martino di Castrozza... Andrei con amici e mia figlia di 10 anni che è al terzo anno di sci e progredisce bene.
Volevo qualche informazione sull'hotel Rosetta, sembra centrale, bello e conveniente.
Qualcuno ha esperienza diretta???

Noi ci siamo stati due anni fa. Buon albergo,economico, comodo perchè in centro la fermata dello skibus è proprio davanti all'hotel. Aspetto negativo di sera o meglio di notte c'è un pò di rumore per le camere fronte strada tutti i ragazzi si riuniscono davanti ai pub proprio difronte l'albergo... ma se avete il sonno pesante potreste anche non accorgervene :D.

Noi ci siamo stati due anni fa. Buon albergo,economico, comodo perchè in centro la fermata dello skibus è proprio davanti all'hotel. Aspetto negativo di sera o meglio di notte c'è un pò di rumore per le camere fronte strada tutti i ragazzi si riuniscono davanti ai pub proprio difronte l'albergo... ma se avete il sonno pesante potreste anche non accorgervene :D.

veramente gli aspetti negativi che evidenzi sono stati decisivi per la nostra scelta finale !!! Grazie, stiamo già là :DDD

scusa, anche noi volevamo andare al rosetta, dal sito sembrerebbe piu di un buon albergo economico; le stanze come erano e soprattutto come si mangia??
grazie

Il rosetta è economico perchè si spende poco ma qualitativamente è un buon albergo belle camere e si mangia bene, tieni però conto che i miei giudizi sono relativi alle condizioni di due anni fa, forse dovresti cercare qualcuno che ci è stato più di recente.

Ciao, io sono parecchi anni che vado a fare la settimana bianca di capodanno a San martino.Tra i vari hotel; Letizia: mi sono trovato molto bene.E' molto vicino al centro, molto caratteristico e ristorante molto buono.un unico appuinto sul caffe e cappuccio al mattino fornito dal distributore automatico.
Chiedi le camere superior: per 20 euro in piu' al giorno avrai una camera gigantesca contro le elegance che sono un po' piccole.
E' l'hotel dove mi sono trovato meglio.Molto molto curato.

Altro bell'hotel e' il Colbricon: si mangia molto bene, piu' grande del letizia,,centro benessere nell'hotel.

Hotel savoia 4 stelle (RUBATE). vECCHISSIMO,CAMERE PICCOLE,ASCENSORI ANNI 70.cIBO OTTIMO.

Scusate un info sul Rosetta. da li quanto distano campo scuola e impianti? Ci si può arrivare solo con lo ski bus?
Se qualcuno c'è stato recentemente e ha qualche info bella fresca, noi siamo in 4 con due bambini . Ho letto che hanno aperto un nuovo centro benessere.
Grazie

L'hotel Rosetta e' proprio al centro di San Martino e dista dal Campo Scuola del Prato Nasse massimo 1000 mt che si possono fare a piedi oppure con lo skybus che si ferma proprio di fronte all'hotel.

Per le altre piste , Ces e Tognola o Colverde, e' indispensabile, come per tutti gli altri alberghi , prendere lo skybus che e' comunque gratuito ed e' il mezzo piu' comodo per raggiungere le piste senza aver problemi di parcheggio.

Hanno chiuso la discoteca (il tabia') e hanno fatto un bel centro benessere, vedi la piantina sul loro sito.

Se invece vuoi essere direttamente sulle piste da sci, puoi andare a Passo Rolle dove trovi l'hotel Alpenrose che e' proprio sulle piste. Esci dall'albergo con gli scarponi, ovviamente per tornare in paese, San Martino, allora devi prendere o lo skybus o la macchina.

Ciao ciao... buone vacanze ;-)

L'hotel Rosetta e' proprio al centro di San Martino e dista dal Campo Scuola del Prato Nasse massimo 1000 mt che si possono fare a piedi oppure con lo skybus che si ferma proprio di fronte all'hotel.

Per le altre piste , Ces e Tognola o Colverde, e' indispensabile, come per tutti gli altri alberghi , prendere lo skybus che e' comunque gratuito ed e' il mezzo piu' comodo per raggiungere le piste senza aver problemi di parcheggio.

Hanno chiuso la discoteca (il tabia') e hanno fatto un bel centro benessere, vedi la piantina sul loro sito.

Se invece vuoi essere direttamente sulle piste da sci, puoi andare a Passo Rolle dove trovi l'hotel Alpenrose che e' proprio sulle piste. Esci dall'albergo con gli scarponi, ovviamente per tornare in paese, San Martino, allora devi prendere o lo skybus o la macchina.

Ciao ciao... buone vacanze ;-)

Grazie per le info; sono molto indecisa. Prima il dubbio era tra Andalo e Bormio (quest'ultima località scartata perchè è troppo cara...ai bimbi fanno degli sconti bassissimi) visto che io non scio e cerco un posto per fare qualche giro. Adesso come cifra sia ad Andalo che a san martino siamo li devo solo decidere.....ad Andalo però si va a piedi sulle piste e al campo scuola da dove ho rovato l'hotel.
Grazie ancora