E.O.F.T. Udine - incontro skifoso - 27/10/09

... mmmmhh, mi torna leggermente fuori mano, comunque approfitto del messaggio per porle i miei più cordiali saluti!:D
Salutami anche Marco che è un pò che non lo incrocio sul forum!

Maronnnnnnn' stevemaniac!!

Forza vieni su st'inverno che voglio un altro DVD!!!

Eccolo il Mac!! Hola Hola!
...stamo accorti che l'estate è finita e l'autunno vola!!!:D
...sai che il computer mi ha preso uno strano virus: come riconosce immagini con meno di 50cm di polverina non mi fa montare e masterizzare niente!

QUESTO IL PROGRAMMA

io e Mac ci saremo sicuro... poi forse la Papera... amen non l'ho sentito ma l'anno scorso c'era... seba forse... giorgiosnow e friulpolvar dovrebbero esserci... ste_1980 anche :D poi non so... qui nessuno scrive!!!!

Bellissimo il primo, quello in MTB e quelli arrampicatori, soprattutto la spedizione all'Isola di Baffin!

c'ero anch'io...ma non conosco nessuno a parte Ste1980.
Così a memoria...erano più spettacolari i video della scorsa edizione.

Forse il più bello quello di Danny MacAskill!

Alla prox.
Max

vero, anche a me è piaciuto di più l'anno scorso... però non lamentiamoci... di eventi così qui da noi già ce ne son pochi :D

vero, anche a me è piaciuto di più l'anno scorso... però non lamentiamoci... di eventi così qui da noi già ce ne son pochi :D

Assolutamente...e chi si lamenta.
Dovrebbero farle più spesso 'ste proiezioni...aumenterebbero anche gli skipass venduti. La gente bisogna invogliarla...o forse è meglio così: meno tracce!!! :D :twisted:

Dì, ma te facevi parte di quel gruppo in fondo che ha vinto tutti i premi? :D
Ah...anche per i premi sembravano più fighi l'anno scorso, forse erano meno ma il primo s'era beccato un bel guscio se non erro.