BalkanSubject
EX-ITALIAN, NOW: РОДОПСКО СЪРЦЕ
Hi everybody :skiciao:
sto cercando degli attacchi da telemark da usare anche per pellare. Se ci fosse qualche BD o1 o qualche G3 Ascent oppure (non mi riccordo il mpdello) Voilè ...
sto cercando degli attacchi da telemark da usare anche per pellare. Se ci fosse qualche BD o1 o qualche G3 Ascent oppure (non mi riccordo il mpdello) Voilè ...