ricerca salomon crossmax

gabri

New member
Ciao a tutti!!,sto' cercando un paio di salomon crossmax p10 pilot h 1.75 anno 2002-2003,se qualcuno puo' aiutarmi contattatemi
 
Ciao Gabri,

Come mai cerchi un paio di sci così vecchi..???Hai provato i Crossmax 12 degli ultimi anni??

In ogni caso domani qualcuno ti farà sicuramente spostare questa discussione sul mercatino del forum...fatto anche x chi cerca oltre che x chi vende...quindi dato che sei ancora online potresti anche farlo subito :)

Bye Bye
 
Top