Come mai cerchi un paio di sci così vecchi..???Hai provato i Crossmax 12 degli ultimi anni??
In ogni caso domani qualcuno ti farà sicuramente spostare questa discussione sul mercatino del forum...fatto anche x chi cerca oltre che x chi vende...quindi dato che sei ancora online potresti anche farlo subito