informazioni appartamenti val gardena e plan de corones

vanessa986

New member
ciao a tutti.
sono nuova e volevo chiederVi delle info.
vorrei andare a capodanno una settimana a sciare nella zona di Plan de Corones oppure in Val gardena. (sett dal 26 dicembre al 2 gennaio )
ho chiamato diversi appartamenti ma essendo il periodo di punta nn ho trovato ancora niente....tanti mi dicono che affittano per due sett oppure aspettano i clienti fissi.
avevo pensato di provare nei garni o negli hotel.
qualcuno sa dirmi qualche nominativo di un appartamento-residence-hotel-garni b&b in una bella posizione vicino alle piste nella zona val gardena oppure plan de corones???
contate che siamo solo in 2 e il mio ragazzo non è esperto nello sci, ma io si.
eventualmente potete consigliarmi un'altra zona? (che non sia falcede s.pellegrino moena s.martino cortina)
grazie a tutti :bolmp:
 
Al Plan potrei consigliarti il garnì Clara... le camere sono molto belle, è a 500 dalle piste e io, che vado a Natale, pago 35 euro a notte... veramente pochissimo... per essere un 3 stelle. Poi lì a Riscone trovi qualche ristorante/pizzeria ottimi per la cena tipo il K2 e così via. Spero di esserti stato utile, ciaoo

www.garniclara.it
 
Io sono riuscito ad affittare a S.Cristina in ValGardena anche solo 2 notti il 5 e 6, app.ti Miara e avevo visto a Ortisei qualcosa minimo 3 notti (mi sembra app.ti Costa, costava pure poco).

Comunque sul sito della vGardena ( http://www.val-gardena.net/richiesta.asp ) puoi richiedere un'offerta e sono sicuro che qualcosa ancora libero c'è....
 
Top