Tavole old school (reperti archeologici)

Tullo

New member
Beccatevi cos'ho trovato in cantina..! La Burton risale al lontano 1987!! Che spettacolo! La Elan invecie credo sia un pò più recente (primi anni 90)!

Elan/Burton
43939-burton-004-rid.jpg

Old school
43941-burton-006-rid.jpg

La Burton è mezza distrutta ma se riesco a trovare un paio di attacchi d'epoca non potrò astenermi dal provarla :semagna::semagna:

Non avevo mai visto tavole di quegli anni... Ma sono enormi!!!
Le potevano usare come eliporti....
Per curiosità, che misure hanno?

io ho una vecchia lamar twuinnetippe con il re di spade(carte da scala):D
grande tullo la mia però ha gli attacchi e non credo si possano usare quelli di adesso...
in powder era godibile, sul duro invece ingestibile.......facciamo un raduno ski&snowb oldstyla, magari anche con vintage dai 60 ai primi anni 90.......fino al moncler:D

.

...peccato che solo 2 anni fa ho venuto il mio primo Snowboard , una Kemper.

Pesava un botto e si usava con gli scarponi rigidi , io ovviamente usavo quelli da sci mica quelli rigidi da snowboard.

Un vero delirio impapare su quei cosi

io ho una vecchia lamar twuinnetippe con il re di spade(carte da scala):D
grande tullo la mia però ha gli attacchi e non credo si possano usare quelli di adesso...
in powder era godibile, sul duro invece ingestibile.......facciamo un raduno ski&snowb oldstyla, magari anche con vintage dai 60 ai primi anni 90.......fino al moncler:D

..avevo anche gli attacchi ma l'umidità di cantina presa in tutti sti anni ha fatto irrigidire talmente tanto la plastica che appena la piegavi si spezzava! Boh magari minoia... in magazzino ha qualcosa di ultravecchio! Andrò a chiedere!

Il raduno all'insegna del vintage ci sta a fes! Io ci sono :D:D