Tuta nuova...cosa tra Spyder, Goldwin, Phenix?

fafossj

New member
Ciao a tutti,

mi sto guardando in giro per cambiare la mia tuta da sci..
Vengo da una tuta di medio livello e vorrei passare ad una top di gamma.
Sono molto combattuto su quale di queste 3 marche andare: Spyder, Goldwin o Phenix.

Come materiali si euguagliano o no? Prezzi?

Sul colore consigliate di stare sul nero o può andare bene anche un rosso (sempre per la storia che i colori più chiari si rovinano prima)!

Grazie per le info!!!

Ciao a tutti,

mi sto guardando in giro per cambiare la mia tuta da sci..
Vengo da una tuta di medio livello e vorrei passare ad una top di gamma.
Sono molto combattuto su quale di queste 3 marche andare: Spyder, Goldwin o Phenix.

Come materiali si euguagliano o no? Prezzi?

Sul colore consigliate di stare sul nero o può andare bene anche un rosso (sempre per la storia che i colori più chiari si rovinano prima)!

Grazie per le info!!!

Io fino all'anno avevo una Phenix, adesso ho una Goldwin. Sono entrambe ottime tute con materiali di altissima qualità.. Anche come prezzi si equivalgono..

Ieri ho provato della Spyder la KITZBUHEL JACKET e mi è piaciuta molto..Anche la ZERMATT JACKET non è male..

Cosa ne dite?
Che modelli consigliate di queste 3 marche?

proprio ai saldi estivi ho comprato un Phenix, giacca bianca con inserti celesti e calzone celeste, a vedere è molto bella e anche i materiali sembrano ottimi.........appena fara un po di neve,sarò ben felice di testarla sul campo

In genere dovessi fare una classifica personale: Phenix (poi ora è sponsor della nazionale), Spider, Goldwin ma sono tutte di ottimo livello e con prezzi generalmente cari
Senno mi garbano molto anche DKB, Vist e Vuarnet

Io a fine stagione ho comprato questo completo phenix quasi al 50%.
Come materiali mi sembra buona ma non l'ho ancora provata sul campo

survivor jacket
37784-images.jpeg

.

Alla fine ho preso la Spyder...giacca modello KITZBUHEL e pantalone modello Bormio.
Veramente gran materiali!! Il top che si poteva chiedere!!
Ora sono impaziente per le prime nevicate e per provarla su pista!!