SKISTOPPER 130mm

roviberto

New member
Scusate la mia scarsa competenza tecnica, ma oltre a Marker chi fa skistopper per uno sci da 130 sotto il piede? Le vittime sarebbero un paio di Praxis Protest. Io sono 182cm per 84kg, 51 anni. Ottima forma fisica, zero tecnica. Non mettetevi a ridere ma scio solo da 6 anni. Tuttavia mi diverto come un matto, vado ovunque (con una tecnica che fa ribrezzo) a velocità discreta. 80% fuori pista. Ho la fortuna di sciare circa 80 giorni all'anno in una nevosissima località del Vallese. Qualsiasi consiglio è gradito.

Profonda invidia per gli 80 giorni di sci l'anno...a 51 anni e con solo sei anni di sci alle spalle questa si che è passione!

ok. Acquistati Salomon STH 16 con freni da 130 su Espacemontagne a qualcosa più di 200. Sempre meglio del prezzo dei Jester a cui andavano aggiunti più di 50 euro per lo stopper da 130. D'altra parte mi hanno detto che sono forse meglio dei Jester e io sono poco più di un neofita. Ciao a tutti e grazie ancora

.

Potevi prendere qualsiasi tipo di attacco con skistopper da 110 e poi piegarli....tanto per gli sci da 130 lo skistopper serve solo a tenerli insieme quando li porti in giro. Se li perdi scendono da soli e non c'e skistopper che tenga.

ok. Acquistati Salomon STH 16 con freni da 130 su Espacemontagne a qualcosa più di 200. Sempre meglio del prezzo dei Jester a cui andavano aggiunti più di 50 euro per lo stopper da 130. D'altra parte mi hanno detto che sono forse meglio dei Jester e io sono poco più di un neofita. Ciao a tutti e grazie ancora
una cosa sola dimmi ke gli attacchi li tari attorno ai 10 din ? xè l'sth è un attacco psettacolare ma ha solo il limite del range di molla ke parte da 9 e arriva a 16 quindi per un migliore funzionamento lo si deve tarare sui 10 11 12 din

pato non è proprio così un pochino tengono :D provato per esperienza..e soprattuttotengono quando devi toglierli e metterli ....