Ciao a tutti
la diffusione di skiforum ha da tempo varcato i confini nazionali e cosi'
mi chiedevo quanti skifosi/e ci siano in nordamerica (i.e. USA e Canada)
e dove siano locati..
chissa che non si riesca a fare un raduno o un per lo meno un virtual team anche qui da noi..
poi visto il dollaro basso potremmo fare degli incontri fra skifosi i italiani e skifosi ammerigani qui da noi..
ok comincio io, nordamericani fatevi sentire!
Billi: Minneapolis
la diffusione di skiforum ha da tempo varcato i confini nazionali e cosi'
mi chiedevo quanti skifosi/e ci siano in nordamerica (i.e. USA e Canada)
e dove siano locati..
chissa che non si riesca a fare un raduno o un per lo meno un virtual team anche qui da noi..
poi visto il dollaro basso potremmo fare degli incontri fra skifosi i italiani e skifosi ammerigani qui da noi..
ok comincio io, nordamericani fatevi sentire!
Billi: Minneapolis