richiesta parere dei guru del forum --salomon equipe 10 sc

Sci che appartiene al periodo "buio" di Salomon, quando cioè utilizzava la costruzione in sintetico a manetta... quindi sci molto facili, leggeri, intuitivi, ma le cui prestazioni decadono più velocemente nel tempo.

Se vuole sostituirlo con un altro slalomcarver, tra quelli provati recentemente che mi sono piaciuti di più sicuramente il Dynastar Omeglass, poi l'Head Supershape... consiglio però di provare anche il nuovo Rossignol 8S (io ho provato il 9S, più tosto), molto bello per le sciate "fun" per via delle sue misure allargate.

Ultima modifica:
Sci che appartiene al periodo "buio" di Salomon, quando cioè utilizzava la costruzione in sintetico a manetta... quindi sci molto facili, leggeri, intuitivi, ma le cui prestazioni decadono più velocemente nel tempo.

Se vuole sostituirlo con un altro slalomcarver, tra quelli provati recentemente che mi sono piaciuti di più sicuramente il Dynastar Omeglass, poi l'Head Supershape Speed... consiglio però di provare anche il nuovo Rossignol 8S (io ho provato il 9S, più tosto), molto bello per le sciate "fun" per via delle sue misure allargate.

:DDD Winter86 sarà felicissimo di questo tuo commento !!!!

A parte gli scherzi quoto Drey al 100%.

Io in particolare ho provato gli Head Supershape sono davvero divertenti, oltre ovviamente ai Rossignol di cui difficilmente parlo male a chi cerca "fun" :D

Ultima modifica:
Se vuole sostituirlo con un altro slalomcarver, tra quelli provati recentemente che mi sono piaciuti di più sicuramente il Dynastar Omeglass, poi l'Head Supershape Speed...

Drey,
già sono un niubbo e quindi ci capisco poco, per di più mi "bevo" i vostri post di materiali per "assorbire" un po' di conoscenza ma ... così mi/ci confondi.

Slalom carver gli iSupershape Speed? Capisco gli Omeglass, ma i Supershape speed?
Io sugli Head ci stavo facendo un pensierino perchè pensavo a dei race carver, ovvero una versione addomesticata di un GS, non certo di un SL.

Ho capito male?

Drey,
già sono un niubbo e quindi ci capisco poco, per di più mi "bevo" i vostri post di materiali per "assorbire" un po' di conoscenza ma ... così mi/ci confondi.

Slalom carver gli iSupershape Speed? Capisco gli Omeglass, ma i Supershape speed?
Io ci stavo facendo un pensierino perchè pensavo a dei race carver, ovvero una versione addomesticata di un GS, non certo di un SL.

Ho capito male?

Supershape Speed sono i RC, gli SC sono i Supershape ( rossi )

.

Drey,

Io sugli Head ci stavo facendo un pensierino perchè pensavo a dei race carver, ovvero una versione addomesticata di un GS, non certo di un SL.

Ho capito male?

:mann: hai ragione, grazie per avermelo fatto notare!!!! Ho corretto il mio post...

Head Supershape (rossi): slalomcarver
Head Supershape Speed: racecarver
Head Supershape Magnum: frontracer (comportamento intermedio, più "fun")

Grazie a te per il tempo che dedichi ad istruire e consigliare noi niubbi ... :D

Comunque allora posso proseguire ad adocchiare il Supershape Speed, quindi ... :HH :pERF

Grazie a te per il tempo che dedichi ad istruire e consigliare noi niubbi ... :D

Comunque allora posso proseguire ad adocchiare il Supershape Speed, quindi ... :HH :pERF

io te l'ho detto. da quando drey è stato assunto alla decathlon non è più lui. o c'è lo zampino di qualche commessa oppure è diventato un supporter artengo!