(GE) VENDO completo giacca + pantalone marca ICELAND taglia XL

lollorav78

sciatore e pescasub
Facio spazio nell'armadio.

completo giacca + pantalone con bretelle marca ICELAND

l'ha comprato mio padre un paio di anni fa, ma poi non l'ha mai usato e adesso non scia più, ha ancora tutti i cartellini

la marca, in tutta sincerità non la conosco manco io, ma il completo esteticamente è stupendo, ha 1000 tasche (compreso le tasche interne e quella per lo skipass sull'avambraccio sinistro) e mi sembra realizzato molto bene

la taglia è XL, infatti mi è grosso, come si vede dalle foto

Prezzo: 100 euro

img0414cz1.jpg


img0415qd0.jpg


img0418oe7.jpg


in vendita anche su altro forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Lollo, la tua inserzione è qui, ho raggruppato tutto nel primo post, che però risale al 26 settembre 2009, e quindi comparendo con tale data, questa inserzione è stata "retrocessa" a pagina... 42!!! :shock:

Grazie per la segnalazione, e scusa per l'inconveniente tecnico, ora col mio post dovrebbe esser tornato su, in prima pagina.
 
Ciao Lollo, la tua inserzione è qui, ho raggruppato tutto nel primo post, che però risale al 26 settembre 2009, e quindi comparendo con tale data, questa inserzione è stata "retrocessa" a pagina... 42!!! :shock:

Grazie per la segnalazione, e scusa per l'inconveniente tecnico, ora col mio post dovrebbe esser tornato su, in prima pagina.

ma scherzi, non scusarti nemmeno, ci mancherebbe!

P.S. sei pronto? il 20.11 Cervinia apre...
 
Ciao, sei di Genova?

se capiti in centro un giorno in pausa te la faccio provare!

Non è mai uscita dal prefisso 010....
 
Ultima modifica:
Top