ciao a tutti per eventuale acquisto sci atomic race gs12 chiedo se qualcuno ha degli attacchi race 614 usati in buono stato da vendere o anche nuovi da scambiare con race 1018 nuovi o race 412 nuovi. zona bergamo per event. scambio. ciao carlo