(bg)(forse) cerco attacchi atomic race 614 o scambio

carlo68

New member
ciao a tutti

per eventuale acquisto sci atomic race gs12 chiedo se qualcuno ha degli attacchi race 614 usati in buono stato da vendere o anche nuovi da scambiare con race 1018 nuovi o race 412 nuovi.
zona bergamo per event. scambio.

ciao

carlo
 
Top