völkl supersport 5*

mae

New member
Ciao ragazzi ieri ho acquistato ad un noleggio un paio di völkl supersport 5* usati dell'anno scorso per 180 euro; cosa ne pensate di questi sci? ho fatto un buon acquisto?
Grazie a tutti!

Concordo e' uno sci valido. Non e' il top, ma e' uno sci adeguato in molte situazioni. Un poco meno difficile del 6* o del modello Supersport, ma ancora un bravo sci. Il prezzo mi sembra veramente ottimo, ma come han detto piu' sopra dipende anche dalle condizioni in cui versano. Se qualcuno li ha usati per fare il salto con gli sci, rischi che siano sfibrati. Ma dovresti poterlo quasi vedere ad occhio...

E' uno sci veramente in buone condizioni, probabilmente è anche merito del materiale "ruvido" (i graffi non si vedono), ma anke le lamine e il fondo sono perfetti.
Grazie a tutti per le risposte e ora non vedo l'ora di provarli

.

michela ha detto:
zone mie? Dove vai quando arriva la neve???
Si siamo quasi vicine di casa.....Di solito vado a visitare gli outlet in provincia di treviso.
Quest'anno farò lo stagionale qui in friuli con promotur. Cmq adoro tutto il dolomiti superski e quando posso vado ad arabba e sul passo di tonale.
Tu che zone frequenti?

tutto Dolomiti (+Arabba e + Cortina)
Plan de Corones
Marmolada
Stubai e Bormio ....

quest'anno mi impegno ad andare in giro per il Nord Italia.

Benvenuta, spero parteciperai spesso!!!

Grazie, penso proprio che parteciperò visto che siete tutti molto gentili e che i temi trattati sono spesso interessanti.
Ciao e speriamo ke finalmente arrivi la neve!!!