preso da un profondo desiderio feticistico per la carta stampata decido di abbonarmi anche al carteceo (già sono abbonato digital), compilo diligentemente il form, ovviamente inserisco i dati della carta di credito e clickko invio. Purtroppo non mi appare la schermata di conferma della presa in carico e del relativo addebito. Boh...ci riprovo , ricompilo tutto, invio e.....mi arrivano 2 ricevute di conferma e addebito!!! cacchio! vado nella sezione "customer service" e invio mail spiegando dell'accaduto ( so parlare e scrivere bene in inglese, poi capirete perchè scrivo ciò.....). Mi risponde una efficente Mrs Peterson dicendomi che il contenuto della mia mail era chiaro, il processo internet era avviato ma non riusciva a prenderne ancora visione e che quindi mi avrebbe informato nel giro di pochi gg.
Ieri mi arriva una simpatica mail che sostanzialmente vi traduco: " caro cliente, abbiamo verificato la cosa e le comunichiamo con piacere che abbiamo provveduto affinche non riceva un abbonamento doppio ( ergo due fascicoli alla volta!!!..) ma che abbiamo provveduto ad abbonarla sino al 2015!!!! avete capito!!?? si sono tenuti i soldi dei 2 abbonamenti! di farmi nota di credito per uno dei due non se ne parla nemmeno!!!!
evvabbè, mi tocco in basso e auspico di prolungare la mia vita ben oltre il 2015 , auspico inoltre di non cambiare indirizzo. Pensavo...ma se poi dovessi veramente cambiare indirizzo e di conseguenza comunicarlo al giornale cosa potrebbe mai inventarsi la simpatica Mrs Peterson!!??...
Ieri mi arriva una simpatica mail che sostanzialmente vi traduco: " caro cliente, abbiamo verificato la cosa e le comunichiamo con piacere che abbiamo provveduto affinche non riceva un abbonamento doppio ( ergo due fascicoli alla volta!!!..) ma che abbiamo provveduto ad abbonarla sino al 2015!!!! avete capito!!?? si sono tenuti i soldi dei 2 abbonamenti! di farmi nota di credito per uno dei due non se ne parla nemmeno!!!!
evvabbè, mi tocco in basso e auspico di prolungare la mia vita ben oltre il 2015 , auspico inoltre di non cambiare indirizzo. Pensavo...ma se poi dovessi veramente cambiare indirizzo e di conseguenza comunicarlo al giornale cosa potrebbe mai inventarsi la simpatica Mrs Peterson!!??...