Ogio Flak Jacket

Nemo

Il mio nome è Nessuno
maddai che è? un salvagente? A parte il male che potresti farti quando cadi e il rischio di perdere di tutto...

Potrebbe piuttosto tornare utile per evitare di affogare in metri di pauder :DDD

Ciao nemo, secondo me non arriva mica in italia sai? ho visto il catalogo e non c'è...
Poi una domanda ma pensa quando hai su la giacca o quant'altro che scomodita la chiusura a zip...:D

se dovessi usare quello li, farei il cantiere e poi lo butterei via dal nervoso:DDD

tutto questo è un mio parere...

Ciao Gialdo, effettivamente lo volevo acquistare pensando al cantiere., spero di venir su quest'inverno, e' un po' che manco dal Tonale e ho proprio voglia di riveder quelle zone. Vedremo. Per quest'anno sicuramente non arriva. No problem. Ho appena perso l'asta su ebay...pazienza. Mi accontentero' di vedere il mio amico sciarci, cosi' sapro' se e' un "nice to have2 oppure qualcosa di veramente funzionale. Penso abbiano preso l'idea dal giubbetto per motociclisti/motoslittisti che già vendono, adatandola agli sciatori/tavolari
Guarda che va messo sopra la giacca, non sotto, neh!

Matteo, non credo che si perdano le cose, come detto, vedro' il mio amico che l'ha acquistato e poi vi sapro' dire...