Nuovo olandese con alcune domande...

Fly76

New member
Ciao a tutti,

Mi chiamo Martijn, sono olandese e per questo motivo scrivo cosi male italiano...scusate..
Prima di tutto, mi vorrei presentare
Eta: 32
Sci: Salomon Lord (Mitici)
Vivo a Bergamo
Ma questo non vi interessa….ecco le mie foto della stagione 2008-2009

Montecampione
43890-img0112m-desktop-resolutie.jpg

Montecampione
43891-img0126mcr-desktop-resolutie.jpg

St Moritz
43892-img03212-desktop-resolutie.jpg

Val Thorens con mie nuovi Salomon Lords!
43893-img0396-desktop-resolutie.jpg

Passo Tonale
43894-img9693-desktop-resolutie.jpg

Adesso continua:
Abito a Bergamo e sono (comme tutti qui) pazzo di sciare.. Uno dei miei posti piu frequentato e MonteCampione. Lo so non e grande ma ci sono delle possibilita fuori pista bellisime, anche le "tree" skiing a fianco il "Secondino" e bello..
Purtroppo ho solo un amico che mi puo seguire..E fuori pista non e mai una bella idea di solo!
L'inverno scorso ho visto un gruppo di 4-5 ragazzi di 25-35 anni (se sbaglio, scusa) molto bravi, new school free riders che sono andati destra della Colma di Marucolo..
Mi sembra bellisimo li e volevo fare, ma non da solo...Purtroppo ero con qualche amico non multo bravo e cosi non mi sono presentato..speriamo un giorno vedo loro questo inverno e mi lasciano sapere qualche segreto di MonteCampione..:D
Forse siete gia qui sul forum..........

L'altro domanda e` di ABS backpacks...
Tranne Montecampione vado anche a sciare in altri posti che non conosco cosi bene, e per quello i rischi per valanghe sono piu grandi..
Adesso diventero` papa` e ho promesso la moglie di comprare uno di questi backpack..Caro ma mi puo` salvare la vita...
Qualcuno conosce un negozio in zona di Bergamo, Milano, dove si vende?

Per ora vi saluto e speriamo la stagione inizi presto con tanta neve!!!:Y

Fly76

Help

Anvedi l'olandese .... :CC:CC:CC:tuttook: ... e non è vero che scrivi male in italiano , dovresti vedere noi scrivere in olandese !

:helpme::helpme::helpme:

skifosi friraiderz cercasi x uscite zona Bergamo , chi è in cerca di compagno di merende contatti Fly, che mi pare zompi parekkio !!!

benvenuto fly...... io sono matteo...... vivo anche io a bergamo da quasi un anno...... qui ci sono tanti skiers...... lo spot più figo e vicino è sicuramente foppolo ...
stay tuned.....

Ciao! Vedo dalle foto che sei passato da St. Moritz, se ci ricapiti il prossimo inverno (che ormai è alle porte :D) fammi un fischio, che io giro lì spesso :wink:

Direi che se vivi a bergamo, il primo appuntamento a cui non puoi mancare è la fiera altaquota con il Big Air Bag (Yeah)!
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=32173
Così ti diverti tra una birra e un ''salto sul pallone'' e conosci qualcuno del forum :D

Per lo zaino ABS non so aiutarti, ma comunque, benvenuto nel forum :D

benvenuto allora e se cerchi compagnia per qualche scorribanda fai un fischio!
per l'abs contatta taurus sport a lecco che entro 1 mese inizia a tenere abs e sembra con super prezzo!chiedi di Andrea!!

.

Cool, grazie per le risposte veloce!

Non ho ancora avuto la possibilita' di conoscere foppolo con bella neve.. in quella zona mi e' piaciuto San Simone con un po di freeride zones..

Vado sicuramente alla fiera Alto Quota! Grazie per il consiglio!

St. Moritz e uno fra i posti piu` belli dove ho sciato! Che piste e snowpark! Fuori pista non ho visto tanto per la qualita di neve.. forse provo ancora questo inverno!
Anche Chamonix e` sul programma..

Abitiamo cosi vicino alle Montagne..che fortuna!!:D

Grazie Montfort per il consiglio del negozio di Lecco!

Adesso basta leggere, devo andare a letto e sono gia` pieno di adrenalina per sciare...

Ciao e buona notte

Esatto, Montecampione e Tonale sono sicuramente meglio.

Se sei di Bergamo vai dritto a Colere che non sbagli....altro che Foppolo e San Simone...

Benvenuto, dovresti cambiare il tuo nome e farti chiamare: The Flying Dutch...
Comunque in zona Lecco o Engadina sono sempre disponibile, solo durante giorni infrasettimanali...

ciao benvenuto

per quanto riguarda lo zaino abs..(a quanto lo vendono al taurus?!) attenzione che non può mai sostituire l'attività di prevenzione della valanga: valutazione del manto nevoso, informazioni sullo stato dei venti ecc ecc.

il mio consiglio per tranquillizzare tua moglie è di farti un corso CAI :)

Ciao fly76!

x zaino abs o snowpulse forse a brescia a MDL

ps quando puoi fai una piccola recensione dei Lord (nell'apposita sezione).... qui son in pochi ad averli e mi piacerebbe sentire qualhe parere ,-)

ciaooo