VENDO sci Fischer rc4 rc - 170 cm

zerba87ct

New member
come da titolo vendo sci fisher rc4 modello di 2 anni fa circa perfetti in tutto.
Ottimi sci per sciatori di medie capacità, molto stabile in curva, supporta il sistema flowflex della fisher, attacchi FX12 full diagonal.
Prezzo 150 euro poco trattabili

n1406340261_206399_176.jpg


- Fisher RC4 RC 05/06
- Tipo di sci race carve
- Anno di commercializzazione
- Lunghezza: 170cm
- Sciancratura: 112 - 66 - 96
- Raggio curva: 16 m
- attacco FX12
- fondo perfetto, lamine da rifare insieme alla sciolina
- spedizione euro 14 in tutta italia

Domani posterò le foto della suola e altri dettagli dello sci
 
Ultima modifica:
Ciao, sei pregato di completare le informazioni dell'annuncio come da regolamento...

mancano ad esempio la misura, indicazioni su spese di spedizione, luogo in cui si trova l'oggetto.

E sarebbe utile anche mettere foto più particolareggiate, specie di soletta e lamine...

Il nome completo dello sci è Fischer RC4 RC, stagione 05/06, giusto?

Buona vendita :D
 
domanda quindi qst sci è prettamente per uno sciatore abbastanza esperto giusto?

Boh, a me il tipo di sci (race carver) dichiarato da zerba mi fa venire in mente sci della classe degli Head iSupershape Speed e degli Elan GS Waveflex, ma non sono un esperto di materiali, quindi potrei prendere una cantonata ...
 
Come diceva Zerba sono la versione tranquilla dei RaceCarve della Fischer.

Ho provato i Race Sc della stessa stagione e mi sono sembrati tutt'altro che difficili..
anche allora c'erano i più performati Worldcup sia x gli Rc che x gli Sc.

Sono abbastanza semplici e secondo me a differenza dei WC possono essere usati anche da chi non ha ancora una tecnica eccelsa..
Quindi se sei un argento base in evoluzione dovresti poterli usare senza problemi :)

Poi dipende tutto da come ti piace sciare...eheheh

Ciaoooooo
 
beh non ho una sciata molto aggressiva mi piace sciare tranquillo, curvando tranquillamente, poche volte mi metto a tirare....sono alto 177 * 78kg...
 
Come diceva Zerba sono la versione tranquilla dei RaceCarve della Fischer.

Ho provato i Race Sc della stessa stagione e mi sono sembrati tutt'altro che difficili..
anche allora c'erano i più performati Worldcup sia x gli Rc che x gli Sc.

Sono abbastanza semplici e secondo me a differenza dei WC possono essere usati anche da chi non ha ancora una tecnica eccelsa..
Quindi se sei un argento base in evoluzione dovresti poterli usare senza problemi :)

Poi dipende tutto da come ti piace sciare...eheheh

Ciaoooooo
hai detto benissimo... io stesso che sono argento base li ho avuti, questi sono di mio padre, io per cercare di migliorare i miei difetti (non ero regolare e troppo impuntato a prendere velocità senza codurre la curva) ho preso un rc4 GS worldcup (pala forata) da 183cm (sono 188) mentre di questi avevo i 170 uguali a questi ma li ho venduti dopo 1 anno perchè erono troppo corti per me inoltre. Questi sono di mio padre che "si è preso" (regalo dei figli) un progressor 9, a differenza dei miei quelli sono praticamente nuovi perchè oltre 2 settimane di sci l'anno non li hanno fatte. Comunque + tardi faccio foto + dettagliate
 
ciao sono interessato a quasti sci io sono un livello bronzo avanzato (scusami se sbaglio la dicitura ehehe) comunque quasi argento, e sono alto 180 vanno bene quasti sci per me??? ciao grazie
 
forza signori!!!! sono praticamente perfetti!!!!!:D
150 euro compresa la spedizione!!!!
MI DEVO METTERE A VANNIARE COME FANNO AL MERCATO DEL PESCE DI CATANIA ?????:YYY88OO-)
 
Top