[FC] Vendo Snowblade Salomon 2008 99cm!!INTROVABILI!!!

caac88

New member
Ciao skifosi!!
Vendo questi splendidi snowblade SALOMON 99cm ancora nuovissimi usati solo 3 volte,li vendo causa imminente acquisto di sci da freestyle per la nuova stagione!!
Introvabili in giro perchè ora sono in commercio solamente quelli da 120cm!
Sono dell'anno 2008 e li pagai 270 €,li faccio a 150 comprese spedizioni da concordare con l'acquirente!
Solo veramente interessati per piacere!!
Vi allego alcune foto fatte in casa:



 
l'attacco non è come i soliti sci ma è diverso...al massimo li potrà cambiare successivamente
ma quest'attacco si usa con i normali scarponi vero?
l'hai scelto tu o è quello che danno normalmente?
perchè se non sbaglio gli snowblade li ho sempre visti con quest'attacco e non con quello da sci normale
ps: di dove sei?
 
no l'attacco è quello che c'era inizialmente,gli snowblade son quasi sempre questo attacco...l'altro se lo vuoi lo si mette successivamente!
Son di Gambettola in provincia di Cesena
 
ce ma quindi sullo snowblade che ha qst attacco ci si può montare dopo un attacco da sci normale??
 
ok allora nel pomeriggio sento la mia amica che ne pensa...in caso il prezzo è ancora trattabile vero??? considera che è per una madamigella =D
 
la mia amica ha i bogfoot del decathlon, e mi chiedeva se volendo può staccare gli attacchi da li e metterli sugli snowblade...cmq caac se hai msn me lo potresti lasciare cosi parliamo li in modo più diretto grazie...
 
Top