Ciao skifosi!!
Vendo questi splendidi snowblade SALOMON 99cm ancora nuovissimi usati solo 3 volte,li vendo causa imminente acquisto di sci da freestyle per la nuova stagione!!
Introvabili in giro perchè ora sono in commercio solamente quelli da 120cm!
Sono dell'anno 2008 e li pagai 270 €,li faccio a 150 comprese spedizioni da concordare con l'acquirente!
Solo veramente interessati per piacere!!
Vi allego alcune foto fatte in casa:




Vendo questi splendidi snowblade SALOMON 99cm ancora nuovissimi usati solo 3 volte,li vendo causa imminente acquisto di sci da freestyle per la nuova stagione!!
Introvabili in giro perchè ora sono in commercio solamente quelli da 120cm!
Sono dell'anno 2008 e li pagai 270 €,li faccio a 150 comprese spedizioni da concordare con l'acquirente!
Solo veramente interessati per piacere!!
Vi allego alcune foto fatte in casa:



