Cerco sci - solo aste

Air23

New member
Ciao a tutti, sto cercando n. 2 paia di sci (SOLO ASTE) su cui montare questi due attacchi che ho trovato, "nuovi", cioè mai usati:
- Rossignol Axial 140
- Salomon Equipe Propulse

L'ideale sarebbe sci di qualche anno fa ma "nuovi", cioè che non abbiano mai montato alcun attacco, e senza piastre o strutture costruttive che richiedano attacchi dedicati.

Il livello dello sci dovrebbe essere comunque alto, cioè per sciatore esperto, anche se non vorrei spendere tanto dato che sarebbero il mio secondo e terzo paio.

Altezza anche abbondante, ma comunque sotto i 190cm.

Qualcuno ha degli sci del genere o può consigliarmi a chi rivolgermi (ho già chiesto a vari negozi a Milano ma senza grossi risultati ...)?

Grazie per l'aiuto!
 
Ciao, ma cerchi sci da pista o fuoripista?

Se da pista, devo sentire un amico che dovrebbe avere un Dynastar che potrebbe fare al caso tuo (l'avevo sentito tempo fa al proposito, non so se nel frattempo l'ha venduto)
 
Ciao a tutti, sto cercando n. 2 paia di sci (SOLO ASTE) su cui montare questi due attacchi che ho trovato, "nuovi", cioè mai usati:
- Rossignol Axial 140
- Salomon Equipe Propulse

L'ideale sarebbe sci di qualche anno fa ma "nuovi", cioè che non abbiano mai montato alcun attacco, e senza piastre o strutture costruttive che richiedano attacchi dedicati.

Il livello dello sci dovrebbe essere comunque alto, cioè per sciatore esperto, anche se non vorrei spendere tanto dato che sarebbero il mio secondo e terzo paio.

Altezza anche abbondante, ma comunque sotto i 190cm.

Qualcuno ha degli sci del genere o può consigliarmi a chi rivolgermi (ho già chiesto a vari negozi a Milano ma senza grossi risultati ...)?

Grazie per l'aiuto!
Ti ho mandato un messaggio privato...:skifrusta:
 
devo sentire un amico che dovrebbe avere un Dynastar che potrebbe fare al caso tuo

"L'amico" sarei io :D
gli sci li ho ancora, sono dei Dynastar speed course 64, di un po' di anni fa lunghi 190, nuovi ancora incellofanati.
L'unica cosa è che hanno le piastre (autodrive) percui bisogna vedere se sono compatibili con i tuoi attacchi.
Appena riesco gli faccio due foto e se ti interessano metto giù un prezzo
Ciao!
 
gli sci anche se montano una piastra,non per questo devono montare un'attacco dedicato.
Alcuni si,tipo Atomic,altri no tipo Fischer.Ho avuto dei Fischer sul quale avevo montato dei Tyrolia che ho poi spostato su un'altro paio,dove ho montato poi dei Salomon,non c'è alcun problema.
Dipende poi cosa vuoi farne degli sci,quale è il tuo livello e la tua morfologia(peso/altezza)
 
Ciao Air23, potresti mettere su foto dettagliate dell'attacco Axial140, indicando specificatamente il modello... ad esempio se è il TPI (compatibile solo con piastra twinpulsion), o il FKS (compatibile con la vecchia piastra da gara, cambiata di recente), ecc...

Probabilmente è compatibile con la piastra autodrive del Dynastar di Chef de Poudre (il mio amico), dal momento che l'Axial è prodotto dalla Look (azienda di attacchi che fa parte del gruppo Dynastar-Rossignol-Lange)
 
E' probabile che vadano bene, ma non posso metterci la mano sul fuoco, non essendo skiman...

Cmq la foto degli attacchi che hai messo è decisamente troppo piccola...
 
Top