Ciao a tutti, sto cercando n. 2 paia di sci (SOLO ASTE) su cui montare questi due attacchi che ho trovato, "nuovi", cioè mai usati:
- Rossignol Axial 140
- Salomon Equipe Propulse
L'ideale sarebbe sci di qualche anno fa ma "nuovi", cioè che non abbiano mai montato alcun attacco, e senza piastre o strutture costruttive che richiedano attacchi dedicati.
Il livello dello sci dovrebbe essere comunque alto, cioè per sciatore esperto, anche se non vorrei spendere tanto dato che sarebbero il mio secondo e terzo paio.
Altezza anche abbondante, ma comunque sotto i 190cm.
Qualcuno ha degli sci del genere o può consigliarmi a chi rivolgermi (ho già chiesto a vari negozi a Milano ma senza grossi risultati ...)?
Grazie per l'aiuto!
- Rossignol Axial 140
- Salomon Equipe Propulse
L'ideale sarebbe sci di qualche anno fa ma "nuovi", cioè che non abbiano mai montato alcun attacco, e senza piastre o strutture costruttive che richiedano attacchi dedicati.
Il livello dello sci dovrebbe essere comunque alto, cioè per sciatore esperto, anche se non vorrei spendere tanto dato che sarebbero il mio secondo e terzo paio.
Altezza anche abbondante, ma comunque sotto i 190cm.
Qualcuno ha degli sci del genere o può consigliarmi a chi rivolgermi (ho già chiesto a vari negozi a Milano ma senza grossi risultati ...)?
Grazie per l'aiuto!





