Al Faloria vogliono aprire a tutti i costi per il 26/11/05

Fabio

Member
Staff Forum
Sparano e sparano...
 

Allegati

  • faloria-cam33_552.jpg
    faloria-cam33_552.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 832
L'importante è che tutta la parte alta sia aperta per sabato prossimo. Se aprono e si prevede bel tempo potrebbe essere la mia prima sciata della stagione. La pista che stanno preparando mi piace un casino.
 
in Faloria? Caspita devo essere a Rimini, sennò venivo su ....

la mia prima sciata è programmata per il 3 dicembre ..... neve permettendo ....
 
ciao raga,
se riesco apro la stagione il 2 dicembre a Limone (giornaliero gratuito, fra l'altro).
il problema non sono io, e' la neve che manca!!! a tutt'oggi non ce n'e' neanche di sparata :wall: :wall: :wall:
 

.

Ci sono passato sabato per andare a sciare a stubai, effettivamente stanno sparando a go-go ovunque!! sopratutto a plan de corones!!
L'anno scorso la prima sciata l'ho fatta in faloria il primo week-end di apertuta ma personalmente non ho un gran ricordo e pensare che almeno c'era un po' di neve, ad oggi le dolomiti tranne la marmolada (ci sono stato la settimana scorsa con una bellissima giornata!!! :wink: ) purtroppo sono tutte spoglie da neve :uuue: ...potremmo organizzarci tutti in gruppo per una grossa danza della neve!!! :ad:
 
Cannoni in guerra al Faloria

Un quarto di pista potrebbe essere quasi pronto... Ma sabato è alle porte :wall: Speriamo in giovedì/venerdi :perlaneve:
 

Allegati

  • faloria-cam33-2_136.jpg
    faloria-cam33-2_136.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 731
Anche stanotte sparano!!!

Sparano ininterrottamente per 24 ore :OOO vogliono vedermi su a tutti i costi sabato prossimo :D
 

Allegati

  • tondi-cam33_132.jpg
    tondi-cam33_132.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 694
Fanno bene quando ci sono le temperature giuste meglio approfittare :clap: E poi farà un ottimo fondo alle belle nevicate previste per il fine settimana :wink:
 
Un disastro

:uuue: :uuue: :uuue: Vediamo giovedì e venerdi cosa butta :wall:
 

Allegati

  • tondi-faloria-cam33_125.jpg
    tondi-faloria-cam33_125.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 660
Re: Anche stanotte sparano!!!

Fabio ha detto:
Sparano ininterrottamente per 24 ore :OOO vogliono vedermi su a tutti i costi sabato prossimo :D

Co sto freddo, neve sparata al 99,9% mi sa che anche se aprono...fondo duro e low fun!!! E le altre piste chissà come sono... :(
Ma sai cosa ti dico, fai bene ad andarci, come si dice dalle nostre party "pitòst de gnent...le meio pitòst!!!!"...magari ci faccio un salto pure io... :wink:
 
Top